Moda Tendenze

X-loli Power bank, per ricaricare il tuo smarthpone senza cavi

3 aprile 2014

 

 

 

 

Iphone sempre carico anche quando si sta un’intera giornata fuori? E’ possibile grazie a X-loli Power Bank, un dispositivo che consente di ricaricare il telefono “on the go”.
L’ho ricevuto pochi giorni fa e l’ho subito amato. Basta più ansia da “Ci sarà un posto per ricaricare il telefono?” e da batteria al 10%; perchè si sa, noi blogger (ma non solo) abbiamo sempre il telefono in mano e l’ansia da batteria  scarica è sempre in agguato.

X-loli è piccolissimo, comodo da portare in borsetta ed interamente personalizzabile. Basta infatti svitare la parte superiore, rimuovere il foglio colorato ed inserire la foto che più piace, quella di un amico, del fidanzato o un disegno. Ricaricarlo è semplicissimo. Collegalo ad un pc attraverso la porta usb o lascialo la notte in carica sullo stesso carica batteria del tuo smartphone, X-loli sarà pronto ad accompagnarti tutto il giorno e non avrai bisogno di corrente elettrica per ricaricare. 6 i colori disponibili, potete acquistarlo qui (link) al costo di 19,99€

Di seguito le caratteristiche:

Estensione batteria:
iPhone 4/4s > 130%
iPhone 5/5s > 130%
HTC One > 80%
Samsung S3 > 90%
Nokia 1020 > 90%

Dimensioni:
(H)100*(Φ)30 mm

Batteria:
Capacità: 2800 mAh
Voltaggio: 3.7 V
Ingresso: 5 V 600 mA
Uscita: 5 V 1000 mA

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply