Moda Tendenze

La mia wishlist autunnale i capi trend da acquistare per la nuova stagione

24 settembre 2017
wishlist autunnale capi trend

Il mio feed su Instagram parla chiaro, sono già in pieno mood autunnale e non vedo l’ora di poter indossare i nuovi acquisti per la stagione e acquistare tutti quelli – troppi – inseriti nella mia wishlist autunnale per quel che riguarda moda e accessori. L’altro giorno vi ho chiesto nelle stories di Instagram se anche voi ad inizio stagione stilate una shopping list  e in molte mi avete risposto che è un rito al quale non potete rinunciare. Se poi resteranno semplicemente nella nostra “lista dei desideri” non c’è dato saperlo ma in ogni caso noi shopaholic siamo pronte a sfogliare online (e non solo!) il catalogo dei nuovi arrivi e segnare i nostri capi moda preferiti.

Wishlist autunnale i capi trend acquistare

Anche quest’anno, come gli anni precedenti, va di moda il faux fur ed io non potevo esimermi dall’acquisto di un capo corredato di pelliccia – sintetica (potete vederlo su 21buttons) e aggiungerne di nuovi alla mia  personale wishlist, come il gilet di pelliccia di Stradivarius. La trovate sia in nero che in altri colori come rosa e borgogna, devo solo decidere quale colore acquistare!

wishlist autunnale capi moda gilet pelliccia

Red passion, il rosso è una delle tendenze dell’autunno inverno 2017

Gli stores si colorano di rosso, tendenza di questa stagione invernale e non potevo non inserire un capo in questa nuance che amo indossare a piccole dosi. Un outfit in total black spezzato da capi di questa tonalità, che siano un paio di stivaletti o un basco francese, altro trend di stagione, come quello proposto da Bershka. 

basco francese rosso wishlist autunno

Maglioni oversize

Da indossare con jeans skinny e scarpe a tacco alto, sono caldi e comodi ed io li ho già inseriti nella mia wishlist autunnale tra i capi trend da acquistare. Da Zara ne trovate tantissimi e di vari colori.

Fascia stile turbante 

Ne ho già acquistate diverse su Asos ma ne trovate tantissime in tutti i negozi low cost. H&M le ha proposte in lana e Bershka in elegante velluto. Mi piacciono tantissimo!

fascia turbante velluto

Cintura gucci

Come ogni lista che si rispetti c’è sempre un capo “fuori budget” che viene puntualmente inserito aspettando di essere acquistato. E, oltre alle mille borse in lista già da qualche anno, quest’anno uno degli accessori di tendenza è sicuramente la cintura gucci con l’iconico logo della maison. Babbo Natale, mi senti?

Qui in foto  trovate un altro dei miei capi preferiti, un crop top a spalle scoperte che mi è stato omaggiato da Zaful

wishlist crop top awful

 

Quali sono i vostri capi del cuore per questa stagione autunno inverno? Scrivetelo tra i commenti o sui Instagram (mi trovate come @sara.aiello_)

 

 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply