Catania city guide Lifestyle & Travel

W.E. Concept, tante anime per un unico brand

29 gennaio 2016
we-concept

Se mi seguite anche sui social (facebook e instagram), avrete sicuramente visto le foto della meravigliosa fiera Sposami di Catania, uno degli eventi più importanti del settore wedding. Catania è una città sempre attenta alle nuove tendenze, non mancano negozi cool, eventi particolari e viene considerata la Milano del sud proprio per questo suo interesse verso ciò che è trend. A sposare pienamente quest’idea è il meraviglioso W.E. Concept store, “tante anime per un unico brand” il claim di uno store assolutamente perfetto al centro di una delle vie più “modaiole” di Catania, in Via Monfalcone 2C. Il concept philosophy di W.E. Concept è proprio quello di racchiudere al suo interno tantissimi partner del mondo dell’organizzazione matrimoni ed eventi per offrire al cliente la possibilità di scegliere tra i brand più di lusso e di qualità della mia città e della Sicilia.

W.E. Concept: Qualità, professionalità, capacità di emozionare.

Questi sono i valori condivisi da tutti i partners di WE Concept Wedding and Event in Sicily, gli autori degli eventi più esclusivi della Sicilia, dei veri e propri capolavori di gusto e charme anche fuori dal nostro territorio. I partners di W.E. Concept sono in grado di offrire l’assistenza necessaria per organizzare un ricevimento di nozze o proporre le soluzioni più adatte per un evento o un’esperienza privata di una clientela esigente. Se stai quindi pensando di organizzare un evento esclusivo, W.E concept è il posto giusto. Tantissime le locations partners del progetto, dal Castello Xirumi a Donna Carmela; i servizi di Catering, di fotografia, degli addobbi floreali e perfino per l’arredamento della casa.

Ho passato un intero pomeriggio alla scoperta delle meraviglie racchiuse all’interno di W.E. Concept e, grazie alla cortesia delle ragazze alla reception e alla professionalità dello staff dell’Ufficio Stampa Luxury Press, ho curiosato tra gli uffici che riuniscono le eccellenze siciliane e ammirato lo stile, il design e la cura dei dettagli dello stesso store, in cui in ogni angolo si respira quella sicilianità incantata con pupi siciliani e pale di fichi d’india come murales.

Un mondo che, per le lettrici di Catania e dintorni, è possibile scoprire domani 30 gennaio, al W.E. Concept “Wedding Day”, in cui sarà possibile conoscere tutti i talenti partners, degustare i menu di nozze, riempirsi gli occhi con meravigliosi abiti da sposa e partecipare al cocktail party con dj set. Un’esperienza unica per disegnare il matrimonio o l’evento pianificando ogni singolo aspetto, ogni dettaglio e assicurando la massima qualità di ogni servizio per vivere un matrimonio unico nel rispetto del budget di ogni coppia.

w-e-concept we-concept-store

w-e-concept-store

we-concept-catania

 Da W.E. Concept il tuo matrimonio viene progettato insieme a te ed è possibile avere un’idea dell’allestimento grazie ai bellissimi disegni realizzati da esperti insieme alla supervisione di Carlotta Patti, founder di W.E. Concept insieme alla bravissima stilista Marella Ferrera.

disegno-organizzazione-matrimoniowe-concept-disegno

5 Comments

  • Reply Federica Spinelli 29 gennaio 2016 at 11:23

    Veramente interessante, è bello trovare un team che riesce ad organizzare tutto il matrimonio o altri eventi con professionalità! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  • Reply mina masotina 29 gennaio 2016 at 18:28

    Peccato essere lontana, mi piacciono molto gli eventi dedicati al mondo wedding! 🙂

  • Reply alessandra 29 gennaio 2016 at 20:35

    non conoscevo questo brand, una bellissima iniziativa, belle foto
    Alessandra

  • Reply Tonia Salomè 30 gennaio 2016 at 12:30

    Questa storia dei disegni è stupenda, uno store del genere dovrebbe esserci in ogni città!

  • Reply Francesca 30 gennaio 2016 at 13:54

    Il posto è bellissimo, maledetta influenza che mi costringe a casa e non posso andare :'(

  • Leave a Reply