Ispirazioni Lifestyle & Travel

Tre app per smartphone per modificare le tue foto su Instagram

17 marzo 2014
app-per-modificare-foto

Instagram è ormai uno dei social network più utilizzati insieme a facebook ed ogni occasione è buona per scattare foto e condividerle nel social photo sharing più famoso al mondo.
Immortalare outfit, cibi succulenti, i nostri amici “pelosi”, pance di future mamme è diventato quasi un must per tutti gli utenti di ig che cercano in tutti i modi di stupire i propri follower e incoraggiarli a mettere il “mi piace” o a commentare.
Proprio per rendere più “scenografiche” le foto scattate, nascono ogni giorno tantissime applicazioni per migliorare le foto, per arricchirle di nuovi filtri o immagini.
Ecco tre app che utilizzo quotidianamente per modificare le mie foto su Instagram.

Quali sono le App che utilizzo per modificare le foto?

BeautifulMess
Ne avevo già parlato in un articolo precedente (qui), è un’App che utilizzo soprattutto per “ritagliare” la foto e per schiarirla grazie a filtri Spotlight e Poppy. L’App dà inoltre la possibilità di scrivere sulle foto, inserire alcuni doodles e piccole frasi già pronte.

blogger

Snapee
Non ha molte funzionalità, ma consente di applicare piccoli adesivi alle vostre foto come corone, margherite e “claim” da perfetta fashionista quali “love my style”, look at me, look of the day”, “addict”.

Rhonna Designs  
In assoluto la mia preferita. La più completa, ti permette di ritagliare la foto, utilizzare dei nuovi filtri, inserire immagini, caratteri, citazioni, bordi e disegni realizzati dall’artista Rhonna Farrer. Ogni stagione o ricorrenza è una nuova scusa per inserire nuovi “extra” a pagamento (0,89cent.) con nuovi designs da inserire nelle foto.

Voi quale app utilizzare per le vostre foto?

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply