Libri & Film Lifestyle

TIMvision, la TV on demand per vedere i vostri film preferiti

30 dicembre 2016
TIMvision la tv on demand per le serie tv e film

In questi giorni di festa si ha più tempo per stare in casa con la famiglia e godersi i momenti di relax accoccolati davanti la TV per vedere i film e le serie TV che più ci piacciono! 
Non è una novità che io sia serie TV e film addicted e, da quando sono mamma, ho riscoperto quei film che da bambina mi piacevano tanto e che adesso fanno sorridere mio figlio. Proprio per questo vi segnalo le offerte strepitose di TIMvision, la TV on demand di TIM che vi consente di vedere i vostri programmi preferiti direttamente sul vostro telefonino o sulla vostra Smart TV. 

 

Timvision, la tv on demand – come abbonarsi

L’abbonamento per i clienti TIM con ADSL o Fibra è disponibile al costo di 5 euro mensili, non ci sono ulteriori costi di attivazione, e neanche penali in caso di recesso dall’abbonamento. Inoltre per i possessori di piano tariffario TIM la fruibilità del servizio da smartphon e tablet non andrà ad intaccare i giga residui!

Potrete usufruire del servizio anche se non siete clienti TIM: TIMvision propone anche per i non abbonati il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. I prezzi variano in base alla data di uscita, alla qualità (SD e HD) e a eventuali promozioni in corso.

Io ho già scoperto tantissimi film interessanti e in questi giorni di festa è possibile trovare disponibile anche il film Shrek, che piace tanto sia ai grandi che ai piccini.

Vi consiglio di dare un’occhiata perché l’offerta è davvero vantaggiosa!

Enjoy Christmas time!

Ps. se volete vedere le mie serie Tv preferite, potete seguirmi sui miei video live su Instagram stories (come sara.aiello_) o su snapchat (come sara_aiello)

 

#TIMvision #Shrek
Buzzoole

No Comments

Leave a Reply