Beauty Novità beauty

Tendybox, il nuovo cofanetto di bellezza ma tutto al naturale!

31 ottobre 2012
Abbiamo già parlato di questo tipo di servizio ormai sbarcato anche in Italia, dopo il successo avuto all’estero, grazie al quale, ogni mese,  dopo sottoscrizione di abbonamento, si riceve direttamente a casa una scatolina contenente i prodotti più all’avanguardia per quel che riguarda make up e cosmetica. 

A dispetto delle varie critiche sul metodo di abbonamento e sul tipo di prodotti spediti, spesso poco in linea con il profilo che le clienti compilano prima dell’acquisto in cui si delineano le proprie preferenze e le proprie caratteristiche sul tipo di pelle o di carnagione; io sono molto incuriosita da questo tipo di servizio e con alcuni piccoli miglioramenti sono certa potranno avere il successo che meritano.

Una delle ultime box uscite sul mercato è di certo una di quelle che potrebbe rivoluzionare il sistema.
Parlo di Tendybox. 
Il metodo e la tipologia di pagamento è uguale a quello di tutte le altre box, ma sicuramente ciò che incuriosisce è l’attenzione verso nuovi tipi di prodotto che vengono selezionati tra i migliori brand di cosmetica e make up con un’attenzione particolare al bio e al naturale, collaborando con Naturaequa, Erbario Toscano, Equilibra e Iroha, Simplement Argan, tutte aziende che sostengono l’ambiente attraverso l’utilizzo di un packaging totalmente ecologico. 
All’interno della confezione inoltre, oltre alle informazioni sull’utilizzo e la composizione dei prodotti, si offrono consigli pratici e suggerimenti utili per prendersi cura della propria bellezza tutti i giorni.
Per abbonarvi basta visitare il sito www.tendybox.it e per maggiori informazioni potete iscrivervi ai vari profili social quali facebook, twitter e instagram!
  

1 Comment

  • Reply Chiara Tendybox 31 ottobre 2012 at 14:37

    Grazie Sara e Simona per l’interesse che mostrate nei confronti di Tendybox!

    Per essere sicuri di non creare confusione in chi ci segue, vorrei precisare che il packaging della Tendybox non è ecologico, lo è invece quello di molti prodotti che selezioniamo per la Tendybox stessa.

    Buona giornata a voi e alle vostre lettrici.

    Chiara Tendybox

  • Leave a Reply