Makeup novità make up

Cinque tendenze make up primavera estate 2017: smudge eyeliner e occhi in primo piano!

10 aprile 2017

Ogni stagione ha le sue tendenze e i suoi colori, ma in estate, quando si esce di più e le belle giornate ci rendono più felici, vorremmo essere sempre glamour e al passo con gli ultimi trends, soprattutto in fatto di bellezza.

Quali sono quindi le tendenze make up primavera estate 2017?

Si punta sul colore, tantissime infatti le collezioni beauty che, ordinaria amministrazione durante questo periodo dell’anno, puntano su colori shocking e texture shimmer. Quest’anno però, in particolare,le tendenze make up vedono gli occhi in primo piano!

Smudge eyeliner

Se non siete proprio bravissime ad applicare l’eye-liner, questa tendenza è perfetta per voi! Basta linee perfette e sottili, quest’anno il trend vuole lo smudge eye liner. Si realizza picchiettando la punta del vostro eye liner sulla palpebra, quasi a creare un effetto “disordinato” e più naturale.

Negative Space eye liner

Sempre occhi in primo piano, stavolta con una linea decisa di eye liner che, una volta tratteggiata la linea esterna, lascia nuda la parte interna. Più facile farlo che dirlo! Tantissime le star che lo hanno riproposto!

Neon Eyliner

Saltata fuori su Instagram, da alcune make up guru della rete, l’ultima tendenza è quella dell’eye-liner fluorescente. Io dico no grazie ma certi look sono davvero stupendi!

 

neon eyeliner tendenzaneon strobing tendenze make up

Neon Strobing

Perfettamente in linea con la tendenza “fluo”, arriva anche il neon strobing, il nuovo trend per illuminare il viso. Di cosa si tratta? di un illuminante fluorescente da applicare nelle zone dove di solito si creano i punti luce, quindi zigomi, arco di cupido, angolo interno dell’occhio e punta del naso. Da usare con cautela!

 

Mini bouquet su occhi e labbra

I ricami floreali li ritroviamo davvero dappertutto: dagli abiti agli accessori e perfino sul viso. L’ultima tendenza make up primavera estate 2017 vuole infatti piccole applicazioni floreali su occhi e labbra. Questo il nuovo trend beauty che impazza in rete. A dare l’idea è stato il brand Preen per la Primavera/Estate 2017, con il suo floral make-up su viso. Anche questo un p0′ eccessivo ma sicuramente d’impatto e perfetto per una giornata in stile “coachella”.

 

 

 

No Comments

Leave a Reply