Moda Tendenze

Tendenze Estive, i capi che non devono mancare nel vostro armadio

14 agosto 2015

Sebbene un po’ in ritardo sul calendario, ecco finalmente il mio post sulle tendenze di questa Estate che domani celebrerà la sua festa per eccellenza.

maglie-oversize-tendenze

Ogni Estate trascina con sé tantissime tendenze e detta legge sui capi “must  have” per ricreare gli outfit  più giusti  e trascorrere le giornate al mare o in vacanza.

Tendenze Estive

 Maglie Oversize 

Sono semplici da abbinare, comode e di tendenza.  Da abbinare a pantaloni, leggings o a gambe nude. Perchè si sa, in estate è giusto osare. Quelle in microrete sono le preferite dalle fashion bloggers, da utilizzare come copricostume al mare.

oversize-tee

 

tumblr_nstym7FkZq1t8t8b8o1_500

Jeans Bootcut

Il modello a zampa arriva dritto dagli anni ’70 ed è un must have di questo periodo, ma li rivedremo anche in inverno.

Borse Bauletto

La tendenza del 2015 in fatto di borsette è orientata con decisione sulle borse bauletto, un modello storico che è ritornato in voga quest’estate. Si tratta di borsette dalle dimensioni medie che si rivelano molto pratiche e adatte all’utilizzo quotidiano. I modelli presenti in commercio sono numerosi e se devi fare qualche acquisto dell’ultim’ora, puoi approfittare degli sconti presenti online, grazie ai quali puoi trovare borse bauletto a prezzi ancor più vantaggiosi.

Panta coulotte

In assoluto il  must have di quest’anno (anch’io ne sono rimasta affascinata), li trovate di tutti i modelli e di tutti i colori. Arrivano a metà gamba, sono larghi e comodissimi. Io  li ho acquistati su Zalando.it.

Birkenstock

Un tempo considerate vere e proprie “ugly shoes”, adesso pare siano entrate a far breccia nel cuore delle fashion blogger e le trovate “instagrammate” nei profili di tantissime web influencer.

Ananas Print- Fruit Passion

Ananas, Mango e tanta frutta esotica. Quest’anno l’estate, come cita una nota canzone del mitico Jovanotti, è “addosso”. Colorata e succosa, la ritroviamo nelle t-shirt, nei mini shorts e nei bikini.

Triangl Swimwear

E’ il costume dell’anno, in tessuto neoprene dai colori fluo. Perfetto da “Instagrammare”!

Voi quale tendenza preferite?

 

No Comments

Leave a Reply