Moda Tendenze

Tendenze d’autunno, le nuances e gli accessori must have

23 settembre 2015
trends-autunno

Se siete tra coloro che, a settembre inoltrato, ancora non hanno rinnovato il proprio guardaroba in vista dell’autunno abbiamo due buone notizie per voi: la prima buona notizia è che la coda “calda” di quest’estate 2015 (altrettanto calda) vi regalerà qualche settimana in più per precipitarvi nelle vie dello shopping e del web, dove su siti come questo, è possibile trovare molte delle migliori offerte per quanto riguarda l’abbigliamento e fare scorta così di abiti ed accessori “must have” della prossima stagione.

pantone-marsala-trends

 

La seconda buona notizia, soprattutto se non avete minimamente idea di cosa stilisti e designer hanno immaginato per il nostro autunno, è che in questo post alcuni consigli per il vostro cambio stagione.

Parliamo prima di tutto di colori e  delle nuances più gettonate, quelle che vedremo addosso ai fashion addicted e nei negozi preferiti. E’ la stagione delle cromature calde come il rosso cardinale, il bordeaux e il marsala, già reduce di una passata stagione che l’ha visto  il maggiore protagonista dei look autunno/inverno. E ancora marrone e ocra, insieme all’intramontabile total black e color argento per le serate più glam.

Tendenze e capi must have

Tra i capi e gli accessori must have via al revival anni ’70 – ’80, vestiti extra large, gonne lunghe, jeans a zampa, stampe effetto optical e capi boho-chic,  a metà tra look dandy e figli dei fiori”.  Anche per quest’anno di tendenze, le pellicce eco insieme a  scarpe, pantaloni e gonne arricchiti con inserti in simil pelle, per confermare l’anima  “eco” che molti brand stanno cercando di dare ai propri prodotti sulla scia della nuova sensibilità ecologista che ha investito soprattutto il pubblico più giovane.

 

3 Comments

  • Reply Frenzi and the city 23 settembre 2015 at 16:16

    Bellissimi suggerimenti ragazze!! 🙂

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • Reply Donatella ~ Discovering Trend 23 settembre 2015 at 23:25

    Must have assolutamente irresistibili!!! Si prospetta una stagione fantastica, almeno per quanto riguarda il mondo fashion 🙂

    http://www.discoveringtrend.blogspot.it

  • Reply thechilicool 24 settembre 2015 at 9:06

    Non amo molto i toni del marsala, a dire il vero…ma ce lo faremo piacere!

  • Leave a Reply