Beauty Cura dei Capelli

Tendenze capelli Evos Autunno/Inverno 2014

20 ottobre 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si dice che gli opposti si attraggano ed è su questo concept che si basa la nuova collezione autunno inverno proposta da Evos che gioca con i look per riuscire a valorizzare la personalità di tutti, uomini e donne.

La nuova versatile collezione è stata infatti progettata per soddisfare tutte le esigenze.
Perfetta per look glamour, rock, romantic chic e per gli uomini gentleman,di classe o bad boys.

Tendenze capelli Evos

La collezione autunno inverno Evos, Alterego, si ispira, così come indica il nome, alle varie sfaccettature di tutti noi, ci invita a giocare con il nostro look e a rivelare il nostro stile e la nostra personalità.

Lo stesso taglio, può infatti essere declinato in mille e differenti versioni: dal caschetto asimmetrico perfettamente liscio, ad uno sbarazzino”Bob” con onde tra i capelli.

Basta una sola acconciatura per trasformarsi da Bon Ton a sexy lady ed ottenere un effetto volumizzante dal finish mat anche sui capelli. Come? Con la polvere Volume Duxt una cipria volumizzante by Creattiva.

Tagli asimmetrici che si trasformano in trecce dallo stile boho chic, illuminate dall’ App crystal spray gas con vere e proprie cascate di luce.

Un carrè con leggere scalature e onde marcate in perfetto stile retro, può trasformarsi in una variante Sexy lady con delle chiome cobalto dal look sofisticato e magnetico con il colore semi-permanente e trattante Chromystery by Creattiva.

Liscio effetto seta o capelli mossi e irregolari abbinati ad una francia corta? Entrambi possibili grazie all’app liss resolution un fluido lisciante perfetto per stistemare lo stylist.

E ancora tagli corti dall’effetto spettinato o mossi per dar risalto alla bad girl che è in voi; la coda, vero e proprio mush have della moda capelli autunno/inverno 2014, ma in versione tripla e cotonata
Ed il vostro alter ego, qual è? 😉

Comments

comments

1 Comment

  • Reply the chilicool 29 ottobre 2014 at 12:32

    Molto belle queste proposte di acconciature!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  • Leave a Reply