Beauty Tendenze

Tagli, colore, volumi, materia: le nuove tendenze capelli 2013 secondo Evos

11 novembre 2013

Rinnovare il guardaroba è un must di tutte le nuove stagioni ma per affrontare al meglio la fredda stagione, non c’è niente di meglio che rinnovare il proprio look. Perché il rientro dalle vacanze è per molti un nuovo inizio, il ritorno alle vecchie abitudini, al lavoro e a scuola ed una nuova immagine di se diventa fondamentale per affrontare con un nuovo spirito il ritorno alla normalità.
Quali i tagli ed i colori di maggiore tendenza per l’inverno 2013?
Quattro i nuovi trend per capelli descritti dal noto brand EVOS, la griffe di coiffeur cento per cento italiana tra diverse linee, colori, forme e materie.
Quattro i mondi raccontati da Evos e narrati attraverso quattro categorie:
Movimento è la parola chiave della nuova tendenza “Urban Warrior” dove i tagli sono “sartoriali” e creano delle proporzioni capaci di esaltare sia il colore che la materia.

Nuances e sfumature sono le caratteristiche della tendenza Bohemien Chic, in cui il colore non è netto ma quasi evanescente per apparire sempre diversi e trendy.

Rivisitazione del classico ma con sfumature sorprendenti ed uno stile soft-degagé, disegni sontuosi ma casual allo stesso tempo per un hairstyle di grande femminilità, sono gli elementi della linea Gold Renaissance: nuove forme e nuovi volumi per comunicare fascino e seduzione.

Evos non rinuncia poi alla semplicità e per la materia abbandona la dimensione urbana per ritornare all’espressione più naturale dello stile. Si punta a linee semplici ma soprattutto alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.

    Voi quale look preferite?

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply