Accessori Moda

Style news, le Yosi Samra diventano pantofole.

26 settembre 2012
Arriva la stagione invernale e i pomeriggi di ozio quando fuori piove e c’è freddo diventano sempre più frequenti e graditi, soprattutto se accompagnati da una buona tazza di tè, un plaid e… un paio di comode e morbide pantofole, ancor meglio se accostate a stile ed eleganza, qualità non devono mai mancare nemmeno in casa (non sia mai che arrivino degli ospiti improvvisi!). 

Per questo il brand newyorkese Yosi Samra presenta un’inedita collezione di pantofole chic per far di noi delle “casalinghe meno disperate”.
Comodi e poco ingombranti, morbide e confortevoli, le pantofole Ariel soddisfano i nostri desideri di relax e tranquillità senza rinunciare allo stile.
Tante le combinazioni e i materiali presentati dalla nuova collezione, dal soffice cavallino presentato nel classico nero o nella versione “animalier”,  alla morbida pelle messa a contrasto con la vernice nera e glitter nelle two tone, accostamenti sfiziosi e textures uniche per quelle che diventeranno  un accessorio irrinunciabile e le nostre migliori amiche una volta tornate a casa…

Comments

comments

3 Comments

  • Reply Valentina 26 settembre 2012 at 13:15

    Bellissime quelle in versione leopardata!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/jolie-moi-clothing-affiliate-program.html

    • Reply MissAndMakeup 26 settembre 2012 at 14:14

      eh si…l’animalier trionfa sempre!!! 😉

  • Reply ViviConVivi 28 settembre 2012 at 13:35

    mmm non mi convincono molto =(
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

  • Leave a Reply