Accessori Moda

Sting loves music, compra un paio di occhiali e vinci il backstage del video di Rochelle

13 aprile 2017

Appassionate di accessori e buona musica “hip hop”? Allora questa è la notizia giusta per te. Proprio qualche settimana fa, infatti, ho ricevuto un paio di occhiali da sole del brand Sting eyewear, della linea Sting loves Music. Di cosa si tratta?

Compra un paio di occhiali Sting eyewear e vinci il backstage del video di Rochelle

In onore di una delle popstar dell’ultima edizione di X-factor, Rochelle, Sting eyewear ha lanciato infatti questa speciale capsule di occhiali da sole dedicata al mondo della musica, Sting loves music. La capsule è composta da  due modelli vivacemente decorati con micro stampe musicali, occhiali a specchio con tanto di note e pentagramma ad arricchire la montatura, bellissimi per chi vuole un modello di occhiali da sole dal design insolito ed originale. I due modelli, riprendono le forme iconiche del brand: cat eye per Lei e il modello rettangolare d’ispirazione retrò per Lui. sting loves music occhiali da sole femminili

sting loves music occhiali da sole

I due modelli della collezione Sting loves music

 

Ma non è finita qui! Perché Sting eyewear premia proprio tutti coloro che fino al 2 Maggio acquisteranno un paio di occhiali da sole del brand.

Come partecipare al concorso Sting loves Music?

Vi basterà acquistare un paio di occhiali da sole del marchio e compilare un modulo per partecipare all’estrazione finale. I vincitori avranno accesso al backstage delle riprese del secondo videoclip di Roshelle, previste entro la prima metà di maggio. Clicca qui per scoprire come fare! Io, da brava maestra di hip hop, non potevo non indossare i miei nuovi occhiali e divertirmi a posare come una vera “popstar”, con tanto di gonna di tutte, rosa…ovviamente!

sting loves music occhiali a specchio

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply