Look da Star Moda

Stars e Fashion Bloggers

16 marzo 2012
Oggi, spulciando tra i vari siti online mi è saltata all’occhio la notizia di un’altra star che ha debuttato nel mondo dei blog. Sarà la moda del momento, che vede sempre più fashion blogger aggiudicarsi i primi posti alle sfilate dei più famosi stilisti, sarà che le star devono pur trovarsi qualcosa da fare quando non sono sul “set”, ma la moda delle fashion blogger dilaga sempre di più anche tra le vip. 
Dopo i blog di Kim Kardashian, di Olivia Palermo e di tante altre, adesso arriva anche il blog di Shenae Grimes, una delle protagoniste del sequel in versione “moderna” del vecchio Beverly Hills 90210. 
Nel blog mostra alcuni dei suoi outfit, i suoi nuovi acquisti, con una sezione “Politically correct” chiamata “Spread the heart” in cui propone delle vendite o raccolte d’indumenti a scopo benefico.   
Il blog ha riscosso talmente tanto successo che l’attrice è stata scelta da Teen Vogue come inviata alla Fashion Week di New York ….
Non me ne vogliate, seppur sia per la libertà assoluta d’espressione, ma mi chiedo.. i cosiddetti Vip, già noti e ai quali è già permesso andare alle sfilate, fare i loro bellissimi red carpet e ai quali note aziende regalano o prestano i loro vestiti, hanno davvero bisogno di ulteriore visibilità?!

No Comments

Leave a Reply