Beauty Cura della Pelle

Splendida la collezione Bottega Verde dedicata alle trentenni

20 febbraio 2017
splendida la collezione bottega verde dedicata alle trentenni

Noi donne, dopo i 29 anni, non vorremmo mai rivelare la nostra età ma, considerando che tutto sommato io più che una 35enne mi sento ancora una ragazzina e che la mia pelle, per fortuna, non mostra segni precoci d’invecchiamento (leggi come curo la pelle del mio viso qui!), eccomi qui nel fior fiore dei miei anni, a parlare di creme specifiche per noi donne +30. E se quando si parla di creme e prodotti per la skincare quotidiana, si parla di Bottega Verde, la qualità è garantita!

Splendida la collezione Bottega Verde dedicata alle trentenni

Splendida, è infatti la collezione dedicata alle donne che hanno già passato gli “enta” e che vogliono contrastare la comparsa delle prime rughe. La linea si compone di crema viso, primer viso, contorno occhi con estratti di fico d’India di Sicilia e Pollushield™, un antiossidante globale. 

La crema viso antietà prime rughe

Va bene per le pelli da normali a secche ed è caratterizzata da una texture molto morbida che la rende piacevole al tatto e di facile assorbenza. La sensazione di freschezza è immediata in quanto provvede a creare una barriera tra l’ambiente inquinato e la pelle, e aiuta a rinforzare le difese antiossidanti della pelle che può opporsi meglio allo stress ossidativo.

Primer viso levigante protettivo

Corregge le imperfezioni della pelle e contiene un fattore protettivo spf25. Da stendere prima del make up, riduce i pori e mantiene a lungo il trucco.

splendida bottega verde prodotti viso

Trattamento occhi antirughe illuminante

Contiene vitamina B5 e E, riduce i segni di stanchezza minimizzando le rughe con un effetto filler. La crema è arricchita con estratto da Fico d’India, estratto da Magnolia, Collagene vegetale

Cremagel viso antietà prime rughe

Splendida di Bottega Verde, ha pensato anche a chi possiede la pelle grassa con questa crema-gel che restituisce alla pelle vitalità, splendore,”spazzando” via i segni di stanchezza e l’effetto lucido. La texture gel, specifica per la pelle grassa, soggetta a imperfezioni e irregolarità, risulta leggera e super confortevole, si assorbe subito ricaricando la pelle di benessere con una meravigliosa sensazione di freschezza pura.

Nonostante stia applicando questi prodotti solo da poche settimane, ancora una volta Bottega Verde ha soddisfatto le mie aspettative mostrandosi sempre pronta ad ascoltare le esigenze di noi donne.

Se siete curiose di provare anche voi questi prodotti Bottega Verde dà la possibilità ai miei lettori di usufruire un codice sconto (clicca qui!)

 

Buzzoole

Comments

comments

1 Comment

  • Reply Delia 17 luglio 2017 at 10:34

    Mi consigliate l’uso di questa crema insieme all’utilizzo di un elettrostimoltore per viso? Così combatto le mie prime rughe 😀 La crema credo proprio di acquistarla, ma faccio bene a comprare uno di questi apparecchi elettrici? In questo articolo http://elettrostimolatoreclick.com/elettrostimolatore-viso/ ho letto che si tratta di prodotti comunque affidabili. Voi che ne dite? Forse meglio se risparmio un po’ di soldini e compro solo la crema? 🙂

  • Leave a Reply