Beauty Recensioni & Haul

Sono anche su Youtube, ecco il mio canale Miss&Makeup

9 novembre 2016
canale-youtube

Quel detto che dice “chi si ferma è perduto” io lo sposo in pieno e, vuoi per la mia grande curiosità, vuoi perché mi piace sempre mettermi in gioco, ho deciso di creare un canale tutto mio anche su YouTube. 

Qualche anno fa avevo caricato, sempre sullo stesso canale, qualche video insieme alla mia amica Francesca, ma proprio per l’impossibilità di dedicarci a tempo pieno al canale e soprattutto di organizzare i video insieme, avevamo un po’ abbandonato il progetto. Così, visto che l’idea mi frullava già da un po’ in testa, ho deciso di “metterci la faccia” e fare una cosa “tutta mia”. I video con Franci sicuramente ci saranno lo stesso, ma vedrete più spesso me, con le mie papere e le mie inquadrature con la testa mozzata, perché, che volete farci, devo ancora un po’ prenderci la mano.

Sono anche su youtube e mi trovate come Miss&Makeup

Proprio per creare un fil rouge col mio blog ed i miei social, sul tubo mi trovate col nome Miss&Makeup di Sara Aiello, un canale che riprende gli stessi temi del blog forse con un filo più diretto con voi lettori che mi seguite da tanto tempo.

Ancora sul canale siamo in pochissime ma conto di caricare almeno un video a settimana per far sì che il canale rimanga sempre attivo.

Quindi, se vuoi seguirmi anche su YouTube col mio “bellissimo” accento siculo, ti invio ad iscriverti qui per non perderti le novità.

E, vi prego, siate clementi!

In questo video vi mostro i miei ultimi acquisti da Maison du monde e Tiger.

Puoi seguirmi anche su Instagram col nome utente sara.aiello_ 

 

No Comments

Leave a Reply