Makeup nails

Smalto Alive di Mi-Ny

14 marzo 2015
smalto-mi-ny
Conoscete gli smalti Mi-Ny, il brand milanese specializzato nella nailcare? Oggi vi parlo proprio di uno degli smalti della collezione Glam Colors che ha fatto immediatamente breccia nel mio cuore e che è diventato il colore preferito del momento. 
Lo smalto in questione è il bellissimo Alive n.160, un rosa antico con una punta di grigio che lo rende un “perfetto nude ma non troppo” da abbinare a qualsiasi tipo di outfit e ai colori pastello, sempre in voga in Primavera.

 Stesura

Una sola applicazione permette di coprire e colorare perfettamente le unghie, lo smalto si stende perfettamente senza lasciare striature o grumi. Un colore “pieno” dal finish lucido e leggermente madreperlato che permette, se si vuole, di rinunciare all’applicazione del toap coat. 

Durata

Al Terzo giorno di applicazione, lo smalto è  ancora perfettamente integro, nonostante la mia vita da mamma e di faccende domestiche.

Asciugatura 

Proprio per la sua forte pigmentazione non è necessario ripassare il pennellino più volte e questo fa si che l’asciugatura sia piuttosto rapida. Per ridurre il tempo di asciugatura potete comunque utilizzare un top coat adatto. 

Formula

A rendere speciali gli smalti Mi-Ny oltre al loro ottimo rapporto qualità-prezzo, è soprattutto la loro formulazione.  Tutti gli smalti Mi-Ny sono infatti B3 free, privi di toulene, formaldeide, dbp e canfora. 

Dove li trovo?

Vi basta andare sul sito ufficiale (qui) per essere immediatamente catapultati in un mondo pieno di colori, di smalti di svariati finish e da prodotti per rendere ancora più belle le vostre mani, come gli smalti e le penne curative, balsami e creme.    

 



2 Comments

  • Reply Francesca Love 15 marzo 2015 at 18:55

    A me piace molto come ti sta, è un colore elegante che si abbina con tutto 😉

  • Reply Cristina Lodi 18 marzo 2015 at 1:55

    bellissimo il colore cara!
    2 Fashion Sisters

  • Leave a Reply