Moda Outfits

Sherry London dresses, i perfetti abiti da cerimonia

21 giugno 2016
bridesmaid

L’estate significa anche ricevere inviti per tantissime cerimonie e, tra matrimoni, cresime e comunioni il rischio del “che cosa mi metto” è sempre possibile. Se state cercando gli abiti giusti per degli eventi speciali, vi consiglio il sito Sherry London.

L’e-commerce è infatti ricco di sezioni come quella dedicata agli evening dresses  dove puoi selezionare gli abiti che preferisci attraverso il filtro di ricerca, scegliendo tra abiti lunghi, corti o addirittura selezionandoli in base alle numerose nuances disponibili.

Sherry London dresses

Abiti da cocktail, da damigelle e perfino i tanti amati Prom dresses, per tutte quelle che, come me, hanno sempre sognato di partecipare al ballo di fine anno con tanto di abito in chiffon, fiori al polso e limousine (alzi la mano chi, guardando i film e le serie TV americane, non l’ha mai desiderato).

Insomma sul sito Sherry London ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutte le taglie. Nella sezione Bridesmaid dresses, infatti, trovate anche gli abiti per le piccole damigelle da selezionare ancora una volta in base al colore o al tipo di tessuto.

Come questo delizioso abitino per bimba in chiffon con un delicato nastro rosa in vita.

sherry-londonSherry London pensa anche alle donne in dolce attesa (Simo questo è per te) che hanno spesso difficoltà a trovare l’abito giusto per le occasioni più eleganti.

sherry-london-maternity

 

Comments

comments

1 Comment

  • Reply Chicweek 23 giugno 2016 at 16:02

    Ciao a tutte,
    volevo segnalarvi un interessante weekend di formazione su moda e trucco. Maggiori dettagli su chicweek.it.
    Se non è possibile lasciare commenti “pubblicitari” mi scuso in anticipo

  • Leave a Reply