Beauty Cura dei Capelli

Shatush

15 gennaio 2012
Anche voi invidiate quell’effetto capello schiarito dal sole tanto di moda sulle teste delle vostre star preferite?
Ebbene basta ai colpi di sole, all’estenuante operazione che faceva diventare la nostra testa un tutt’uno con la carta alluminio o ancor peggio con quella terrificante cuffia in silicone, dal quale i parrucchieri più all’ “avanguardia” strappavano “gentilmente” le ciocche con un altrettanto delicato ago per uncinetto!!!
Adesso sono arrivati gli shatush, nient’altro che una tecnica di schiaritura ad effetto naturale. Si sceglie la decolorazione adatta (sul ramato, sul biondo, sul nocciola!) e solo dopo aver cotonato i capelli, il vostro hair stylist passerà all’applicazione del colore sulle ciocche con una spatolina che servirà per decolorare soltanto alcuni sottilissimi fili di capelli evitando di spargere il colore su tutta la chioma. Il risultato ottenuto sarà infatti quello di un capello schiarito dal sole con un effetto nature davvero splendido!
La tecnica è parecchio costosa, il costo si aggira dai 60 ai 100€, ma a differenza dei colpi di sole, la ricrescita non è affatto evidente e non occorrerà ritornare dal parrucchiere se non dopo circa 6 mesi.
ps. trovate l’intrusa!!! eheheh

Comments

comments

1 Comment

  • Reply Gramigna 15 gennaio 2012 at 22:43

    io penso di farle in estate o primavere mi piacerebbe molto provarla ma ogni volta salto sempre!

  • Leave a Reply