Beauty bambini Mamma & Bimbi

Set bracciale trova bimbi Marbet per non perdere il bimbo in spiaggia

12 luglio 2016
set-bracciale-trova-bimbi-marbet

Non sono una di quelle mamme sempre terrorizzate e ansiose o, per meglio dire, cerco di tenere a freno le mie paure da mamma e soprattutto faccio in modo che il mio piccino si senta sempre sicuro. Quando però mi è stato chiesto di provare il Set Bracciale Trova bimbi Marbet ho subito accettato perché lo trovo davvero un prodotto utile per i genitori.

Uno dei timori più grandi  di quando si è in spiaggia, è, infatti, proprio quello di perdere il proprio bimbo. Perdere di vista il proprio bambino non è affatto segno di negligenza da parte dei genitori. I nostri bimbi sono pieni di energia  e curiosi di scoprire il mondo ed è facile che si allontanino in un secondo senza il nostro consenso.

Come non perdere il bimbo in spiaggia

Dare delle indicazioni e dire al piccolo di recarsi in direzione o da qualche adulto per cercare i propri genitori, è sicuramente  un ottimo consiglio. Bisogna infondere sicurezza anche ai più piccini (Mio figlio ha soli tre anni, immaginate) ed insegnargli a rimanere lucido anche se si dovesse smarrire. Sicuramente sapere che i bimbi sanno nuotare e hanno un buon senso dell’orientamento è fondamentale ma i pericoli in spiaggia possono essere tanti ed è per questo che l’utilizzo del Set Trova bimbi della Marbet  può essere utile in caso di smarrimento. 

Nel Set, che trovate anche online, su amazon  o sul sito ufficiale, trovate 7 braccialetti anallergici con chiusura adesiva insieme ad un pennarello resistente all’acqua e alla luce per poter scrivere alcuni dati del bambino come il nome e il numero di telefono di mamma e papà. Li trovate nelle varianti azzurro e rosa, in tutti i Marbet Point e nelle migliori mercerie.  

braccialetti-trova-bimbi

 

Vuoi leggere altri articoli? Ti consiglio quello sui cinque prodotti top per capelli 

Ti ricordo che mi trovi anche su Instagram col nome sara.aiello_

 

No Comments

Leave a Reply