Beauty

Scuola trucco da Mac!

15 marzo 2012
Oggi, per la prima volta, ho partecipato ad un corso trucco presso il corner Mac della Coin di Catania. Il make  up artist presente, Sebastian, ha spiegato un pò le tendenze della nuova stagione e mostrato alcuni prodotti delle nuove e bellissime collezioni Mac. 

Mentre il Mua truccava una modella, io ed altre 7 ragazze presenti, eravamo lì col ben di Dio di prodotti mac davanti,  nel cercare di emulare il look e tentare di carpire i “trucchi” del mestiere.
Abbiamo provato i nuovi rossetti della linea Viva Glam, il cui ricavato va devoluto al 100% a favore del Mac Aids Fund; applicato e swatchato i nuovi coloratissimi pigmenti della collezione Vera Neumann e alcune “chicche” dell’appena uscita Chen Man Love and Water  Collection.

Vi ricordo che tutte le clienti presenti nei database dei Mac store e dei Mac corner possono partecipare a questi corsi, al costo di 60€,  in realtà spendibili in prodotti!! Informatevi presso i vostri mac store e se siete clienti fatevi inserire nel loro database per essere aggiornati su corsi ed eventi speciali!


Questo è il mio “bottino” Mac di oggi:  
Spiked: Matita per sopraciglia
Haute&Naughty Lash Mascara double effect
Sheen Supreme Lipglass “Cherry Fest” 
Gloss della collezione Chenman.
Non c’è migliore occasione per acquistare i prodotti Mac.
Sara

2 Comments

  • Reply MAKE you a pin UP 15 marzo 2012 at 22:37

    Wow! Dovrò informarmi quando lo fanno anche presso i miei punti vendita coin (in zona ne ho 3…ma del resto Coin nasce vicino a casa mia XD). Deve essere stato fantastico!!!!

    Chiara

  • Reply MissAndMakeup 15 marzo 2012 at 23:13

    Siiiiii…..tutti quei pennelli, ombretti, rossetti davanti… bellissimooo !!! *_*

  • Leave a Reply