Look da Star Moda

Sanremo2012 Arisa: da brutto anatroccolo a fashion victim

17 febbraio 2012
In questi giorni sotto i riflettori dei media il Festival di Sanremo 2012. Nonostante le soporifere serate, infatti, il festival sta registrando un boom di ascolti!
Dopo la poco raffinata “mise” di Belen che ha mostrato il suo tatoo a forma di farfallina (e non solo), a fare notizia sono i look scelti dai cantanti per affrontare il palco sanremese. 
Tra scelte poco felici e i numerosi “tweet” #sanremo che condannano le scelte di moda dei nostri vip, non abbiamo potuto fare a meno di notare un Arisa (Rosalba Pippa) più in forma che mai. 
Abbandonato ormai il look cartoon con occhialoni rotondi e labbra esageratamente truccate, la nuova immagine della cantante si basa su un nude look dai toni raffinati e da scelte meno azzardate.
Elegante e di classe l’immagine scelta dalla cantante che finora non sbaglia un colpo e che svetta  in cima alla classifica nella categoria “Best Dressed Sanremo2012”.. Speriamo che non ci deluda nelle prossime serate!
Before…
After…
Quali sono i look che avete apprezzato?

  

Comments

comments

4 Comments

  • Reply Molkinaify 17 febbraio 2012 at 20:05

    A me è piaciuto molto l’abitino di Dolcenera! Trovo squallida e volgare Belen, ormai questo è il suo cavallo di battaglia…

  • Reply MissAndMakeup 18 febbraio 2012 at 0:18

    Come non detto… dopo il look di stasera è scesa di parecchio! lol!

  • Reply Caygri 18 febbraio 2012 at 9:17

    onestamente arisa non mi è piaciuta per niente come l’hanno vestita pare una donna di 60 anni! hanno vestito bene dolcenera ed emma…

    • Reply MissAndMakeup 18 febbraio 2012 at 13:47

      Questione di gusti… Dolcenera è piaciuta anche a me, mentre Emma affatto!!!

    Leave a Reply