Moda Novità Fashion

Speciale San Valentino: la lingerie da regalare o da indossare

12 febbraio 2016
san-valentino

Mancano solo due giorni alla festa di San Valentino e, comunque la pensiate (c’è chi la detesta, chi invece non vede l’ora di festeggiare insieme al proprio amore), se siete impegnati in una relazione, non potete sottrarvi dal regalare qualcosa alla persona amata.

E visto che i maschietti hanno spesso parecchi dubbi su cosa regalare alla propria fidanzata/moglie/compagna, eccovi qui alcune proposte di lingerie “sexy” e “romantica” da regalare nel giorno degli innamorati. Perché non basta una cena fuori con tanto di lume di candela, un massaggio di coppia in Spa o una passeggiata o serata romantica (qui una lista dei film da guardare se il programma della serata prevede cenetta, divano e film) …noi donne, vogliamo desideriamo qualcosa da scartare e una sorpresa scelta apposta per noi.

In alternativa, care signorine all’ascolto, potrete invece stupire il vostro partner e indossare qualcosa che lo lasci senza fiato!

Come questo babydoll rosa tenue con trasparenze vedo-non-vedo firmato La Senza, uno dei miei negozi di lingerie preferiti, scoperto a Londra.

lingerie-la-senza

Intimissimi punta invece sulla seduzione e presenta una collezione speciale “San Valentino”, fatta di pizzo e seta, culotte, bustier femminili, body stampati, reggiseni punk e corsetti. Io adoro questo completino con culotte e volant, rigorosamente in seta.

intimissimi-lingerie

Il rosso è una delle tonalità su cui puntare per la prossima primavera/estate e non può certo mancare durante la festa di San Valentino. Da Mango trovate questo bellissimo body in pizzo rosso con scollo sulla schiena e push-up.

mango-lingerie-sexy

Anche da H&M (anche sullo shop online) trovate tantissime proposte per San Valentino: reggiseni a balconcino, push-up, modelli con e senza ferretto in materiali morbidi e preziosi. Tanto pizzo e sensualissima lingerie nera come questo body modello halter in pizzo.

hm-pizzo-lingerie-san-valentino

Comments

comments

3 Comments

  • Reply Federica Spinelli 12 febbraio 2016 at 18:33

    Troppo carine queste idee mi piacciono tutte le proposte di lingerie che hai messo =) kiss
    Federica – Cosa Mi Metto???

  • Reply elisa 12 febbraio 2016 at 20:11

    voglio quel body in pizzo di mango!

  • Reply BlocNotes Lifestyle 13 febbraio 2016 at 3:26

    Non sapevo che Mango avesse una linea di lingerie così carina!

    Barbara

  • Leave a Reply