Beauty Recensioni & Haul

Salviette levasmalto by LaGardenia

29 luglio 2012
Salva-spazio, profumate, senza acetone e arricchite di vitamina E e Provitamina B5: ottimi presupposti per queste salviettine levasmalto di LaGardenia se non fosse per un piccolo difetto… rimuovono con difficoltà lo smalto, anche quello poco coprente.
Comprate per sopperire alla mancanza di un solvente per unghie durante le mie vacanze (e per non aggravare il peso del mio bagaglio), speravo riuscissero a svolgere per bene il loro compito e le trovavo davvero comode visto il loro ridottissimo packaging. Purtroppo, oltre a rimuovere con difficoltà le tracce di smalto pur sfregandole con una certa intensità, lasciano le mani piuttosto untuose ed occorre asciugarle per bene prima di passare alla nuova manicure. Nutrienti per le unghie e pratiche si…ma non basta per consigliarvi questo prodotto se non per il prezzo davvero irrisorio!

2 Comments

  • Reply EmmeMe 30 luglio 2012 at 0:21

    secondo me sono un’invenzione geniale, odio quando lo smalto mi si sbecca quando sono fuori casa, da quando esistono queste salviette ne ho sempre una confezione con me, non temo più lo sbeccamento dello smalto fuori casa!

  • Reply sabrys 31 luglio 2012 at 1:59

    peccato che non funzionino come dovrebbero…

  • Leave a Reply