Beauty Novità beauty

Ricce di tutto il mondo unitevi: il Curly pride vi aspetta!

5 ottobre 2012
Chi meglio di me può portare avanti un’iniziativa che vede il capello riccio protagonista contro la dilagante dittatura del liscio? Per chi mi conosce o mi segue su instagram, avrà notato la mia massa di chioma riccia che spesso e volentieri ho mal sopportato ma che in fin dei conti poi sfoggio spesso e volentieri. Non amo piastrarli regolarmente, vuoi perchè si rovinano, vuoi perchè “ogni riccio è un capriccio” e ciò si adatta meglio alla mia personalità da buona leoncina testarda… 
Ed è durante il Curly Pride, manifestazione che si terrà giorno 7 ottobre in centro a Roma, che l’attenzione sarà tutta rivolta verso i capelli ricci, tanto affascinanti e mediterranei; in cui tutte le donne ricce dimostreranno che liscio è bello, ma riccio è meglio!!
Il famoso brand americano Redken, parteciperà all’evento mettendo a disposizione di tutte le “ricce” che verranno, tre hairstylist pronti a modellare e a rendere ancora più belli i loro meravigliosi riccioli. 
Occasione, questa, adatta per lanciare la nuova linea firmata Redken specifica per capelli ricci e ribelli: curvaceos. Linea specifica per contrastare il crespo in agguato e l’effetto secco caratteristiche ahimè di noi  ricce. Tutto questo grazie alla tecnologia Interlock protein network e il curl memory complex di Redken, che riattivano la forma del riccio e ristabiliscono un corretto livello di idratazione grazie ai cristalli di zucchero e all’olio di moringa; ripristinando allo stesso tempo lo strato protettivo superficiale del capello e rinforzando il cuore della fibra. 
Ricce di tutto il mondo unitevi (uniamoci)! 

per maggiori info visitate la pagina facebook del “Curly Pride” (qui

Comments

comments

2 Comments

  • Reply Hidden in the night 5 ottobre 2012 at 18:17

    dove si terrà precisamente?solo domenica?
    🙂

    • Reply MissAndMakeup 7 ottobre 2012 at 8:51

      vai sulla loro pagina facebook o instagram per maggiori informazioni, ma di sicuro al centro di Roma! 😉

    Leave a Reply