Moda Tendenze

Moda: Ricami floreali, la nuova tendenza primavera estate 2017

3 marzo 2017
ricami floreali tendenza moda primavera estate

“Mettete dei fiori nei vostri cannoni” recitava una famosa canzone italiana degli anni ’60 per invitare al pacifismo. E se, oltre che nei cannoni, li mettessimo anche su vestiti, borse, scarpe? Eh si, ragazze, qualcuno lo ha pensato e pure fatto! Ed ecco che per la prossima stagione primavera/estate 2017 ci porteremo un giardino addosso! Dalle catwalk più prestigiose del mondo fino alle catene low cost è tutto un fiorire di rose, cespugli, fiori di campo ricamati, stampati, glitterati. Insomma l’intera enciclopedia botanica farà capolino su giacche, camicie gonne e scarpe. Perchè se è vero che i migliori amici delle donne sono i diamanti, i fiori vengono sicuramente subito dopo. Per cui avvertite i vostri boyfriend: niente più mazzi di fiori ma mazzi di scarpe coi fiori!

Ricami floreali su tutti i capi della stagione primavera estate 2017

La parola d’ordine delle collezione della prossima stagione primavera/estate è questa: ricami floreali! Pensate sia un look solo per ragazze romantiche e bucoliche? Niente di più sbagliato. Il look floreale, credetemi, nella prossima stagione lo indosseremo tutte perchè diversissime sono le proposte dei vari brand di moda. Avremo, infatti, la possibilità di scegliere tra boyfriend jeans con ricami floreali e felpe street style impreziositi da rami fioriti senza dimenticare le giacche di pelle da bikers con stampe di rose rosse punk style.

Se scorrete la gallery di tutti i marchi low cost avrete un’idea precisa di come il “flower Power” sia esploso! da Zara ad H&M passando per Stradivarius e Berskha potrete trovare tante proposte adatte per lo stile di ciascuna di noi, con buona pace del portafogli! Io ho già fatto una wishlist per ciascuno dei marchi che ho citato e non vedo l’ora di effettuare i primi ordini per farvi vedere il mio look floreale.

In attesa, vi faccio una rapida gallery di quelli che, per me, sono i capi Must Have di questa nuova tendenza moda dei ricami floreali.

ricami floreali su abbigliamento

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply