Makeup Makeup occhi

Review Wet n Wild Groupie Color icon Glitter Single

22 luglio 2016
review-wet-n-wild-groupie

Think positive, think pink, questo è il mio mantra da sempre. La vita dovrebbe essere piena di leggerezza e di glitter e, anche se quest’anno per me è stato davvero pesante per diversi motivi – belli e brutti -, alla soglia dei miei 25 anni + 10 (ahimè), avevo voglia di “brillare” e di trovare un trucco ad hoc per la festa del mio compleanno che si terrà tra qualche giorno. Il look lo vedrete sicuramente il giorno della festa su snapchat (a proposito, mi trovate col nome sara_aiello), ma oggi vi mostro l’ombretto che metterò quel giorno per completare il mio mood assolutamente scintillante.

Wet ‘n wild Groupie Color icon Glitter Single

Da qualche tempo cercavo un ombretto che fosse interamente glitterato e non in polvere e quando, con stupore, ho scoperto che da OVS,  da qualche tempo si trova il brand di make up Wet n’ Wild, sono andata a fare un giro. L’ultimo superstite della collezione color icon glitter single era lui, il   Wet n Wild 355BGroupie, un rosa antico assolutamente perfetto per la mia carnagione e per l’outfit che ho scelto di indossare quel giorno. 

Review wet ‘n wild “groupie” – perché mi piace?

Non è il solito ombretto in polvere glitterato e, una volta steso un colore neutro sulla palpebra (ma consiglio anche di stendere un primer come stay don’t stray di Benefit), il make up risulta deciso e duraturo. Va applicato direttamente con le dita, picchiettando e pressando leggermente il prodotto in modo che si fissi per bene. Il colore è bellissimo e perfetto con l’abbronzatura. Costa solo 1,99€

Cosa non mi piace

Ovviamente essendo un prodotto in crema e perlopiù in glitter, risulta difficile sfumare. Se volete però utilizzarlo sulla rima inferiore dell’occhio, potete utilizzare un pennellino molto sottile ed andarlo a picchiettare sotto un tratto di matita nera per accentuare lo sguardo.

E’ il primo prodotto wet n’ wild che provo ma sono curiosissima di provarne anche altri. Di seguito, lo swatch dell’ombretto wet n’ wild groupie. Non è bellissimo?

review-wet-n-wild-groupie

groupie color icon glitter single

wet-n-wild-groupie

review-wet-n-wild-groupie

A completare il mio make up, un perfetto contouring con la palette city color contour effects, qui vi dico dove poterla acquistare.

Mi trovate anche su Instagram con l’id sara.aiello_

 

2 Comments

  • Reply Laura 31 agosto 2016 at 21:44

    Ciao piacere di conoscerti/vi 😉
    Ho lo stesso ombretto e adoro questa collezione in glitter xd
    Se vi va passate a trovarmi nel mio blog xd A presto

  • Leave a Reply