Cura del Bimbo Mamma

Review BioMamma Premaman, crema seno preparatoria per le “mommy beauty addict”

12 dicembre 2012

S.o.s. smagliature e seno cadente? Alle future mamme in preda ad ansie di perdita di “physique du role” ci pensa la linea BioMamma del brand Pilogen Carezza, dedicata interamente alle donne in gravidanza.

La crema seno preparatoria con Olio di Mandorle è una crema adatta alle ultimi fasi della gravidanza che oltre a rendere elastica la pelle della zona del seno, contrasta la formazione di smagliature e ragadi, migliora la resistenza dell’aureola e la prepara alla delicata fase dell’allattamento.
Un prodotto che ho avuto modo di provare grazie al servizio in abbonamento Nonabox (potete leggere il post qui) un cofanetto che dedica le sue attenzioni alla mamma e al bebè fino ai primi 24 mesi. Alta qualità tutta made in Italy di prodotti fatti seguendo i dettami della tradizione di una vera e propria arte cosmetica.
Una crema dal delicato profumo di latte e zucchero, che non disturba il vostro piccino e che può essere utilizzata anche subito dopo la poppata.
Ottima idratazione e massima resa senza rendere troppo untuosa la pelle grazie ad un concentrato di principi attivi di oli naturali di Mandorle Biologiche, Jojoba Biologico, Crusca di riso, Argan Biologico e Burro di Karitè, estratti di Camomilla e Calendula Biologici. Insomma un toccasana per la pelle!
50ml di prodotto costano solo 12,50€ e al momento potete usufruire delle promozioni Natalizie con tanto di meravigliosi regali se effettuate un ordine online (qui e qui)! 
A tutte le future mamme e a quelle che già hanno dato alla luce MissAndMakeup augura un felice e sereno Natale.
  

No Comments

Leave a Reply