Moda Tendenze

Red Copper! Un colore…una tendenza!

21 marzo 2012

Follow my blog with Bloglovin

Con l’arrivo della primavera oltre ai colori pastello, più tenui e delicati, non possiamo dimenticare quei bellissimi colori caldi che ci accompagnano un po’ tutto l’anno. Marronerossoma soprattutto color rame o red copper che dir si voglia.
Colore caldo e solare, perfetto per mettere in evidenza occhi, labbra e zigomi. Ideale soprattutto per chi ha gli occhi chiari, in quanto tende ad evidenziare i colori freddi, ma adatto anche a chi ha occhi scuri. È uno di quei colori passe-partout che possono essere utilizzati sia di giorno che di sera; di giorno utilizzandolo da solo su tutta la palpebra insieme ad un buon illuminante applicato sull’arcata sopracciliare e nell’angolo interno; di sera insieme ad un colore più scuro che possa enfatizzare la piega dell’occhio e definire ancor di più lo sguardo o abbinato ad un color oro shimmer. Colore deciso, per un trucco affascinante che si affida alle tonalità di uno dei metalli più pregiati e che diventa tendenza anche fra le collezioni delle più prestigiose case cosmetiche.
Vediamo insieme quali sono alcuni dei prodotti top in questa tonalità:
– Mac Metal x Cream shadow “Red hot copper” ; ombretto dal finish metallico perfetto per un lookglam!
– Mac cosmetics pigment “Copper Sparkle”. Ombretto in polvere libera color rame acceso, adatto per un trucco da sera.
– Nyx cosmetics Powder blush “Copper” per illuminare i vostri zigomi , ideale per risaltare l’abbronzatura.
– Blush “summertime” by Neve Make up che può essere utilizzato anche sulla labbra miscelandolo ad un pizzico di gloss trasparente in una jar vuota.



1 Comment

  • Reply Caygri Elena 21 marzo 2012 at 22:39

    consiglio anche Audrey di neve cosmetic

  • Leave a Reply