Haul Moda

Quando l’outfit si fa giusto! Il mio abito mint&berry acquistato su zalando.it

17 febbraio 2013
Quando hai un pancione da donna incinta di 7 mesi e ti ritrovi con un invito per una festa che obbliga un look elegante e sobrio non hai scampo: vai alla ricerca dell’abito giusto che non ti faccia sentire troppo una balenottera ma che rispetti comunque le tue “curve” piuttosto evidenti. 
Non avendo molto tempo (e molta voglia) di mettermi alla ricerca dell’abito perfetto girovagando per negozi e centri commerciali e avendo un buono da spendere su Zalando.it, mi sono data (con vero piacere!) allo shopping online. 
Così, spulciando tra le varie pagine trovo lui: il vestito perfetto… dal tocco bon ton senza troppe pretese. Un abito beige a palloncino con piccole manichine e pences sul decolté, impreziosito da un colletto nero stile “peter pan” che dà quel ” tocco in più” ad un vestito piuttosto semplice. 
Il brand dell’abito in questione è Mint&Berry che ho scoperto essere uno dei miei marchi preferiti in vendita su zalando.it; ideato da giovani designer berlinesi che s’ispirano ad una moda minimalista mischiata ad uno stile vintage, dalle collezioni moda molto originali ed attente ai dettagli.
Ecco qualche foto scattata per l’occasione : 
dettaglio Colletto
Come potete vedere rispetto alla foto il vestito è leggermente più scuro (in foto sembra quasi un rosa cipria!), inoltre la S è già abbastanza ampia quindi consiglio di prendere una misura più piccola rispetto alla vostra a meno che, ovviamente, non siate anche voi in dolce attesa! 😉
  

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply