Beauty Fitness & Wellness

Pura beauty spa, il benessere a Catania

24 febbraio 2016
pura-beauty-spa

Cosa facciamo per San Valentino? Ce lo siamo chiesti io e mio marito qualche settimana fa quando, in realtà, cercavamo una “scusa” per poterci coccolare un po’. Quale migliore occasione se non quella di festeggiare San Valentino in una location ideale per rilassarsi e staccare un po’ la spina?

Così abbiamo scelto Pura Beauty spa, un nuovo centro benessere aperto proprio nel centro di Catania, in via Pietro Mascagni 83/87. Un’oasi di pace distribuita su 700 mq che offre una ricca selezione di trattamenti per il viso, per il corpo e per lo spirito. Un luogo perfetto dove rilassarsi in formula “day-spa” con pacchetti personalizzati per ogni esigenza.

Dal percorso spa con tanto di sauna, idromassaggio, doccia emozionale al Pura Hairstyle, dove è possibile effettuare trattamenti specifici per capelli grazie e di rifarsi il look.

Io e mio marito abbiamo scelto un golosissimo massaggio al cioccolato, accompagnato anche da un buon prosecco e da un dolcino al cioccolato per allietare ancora di più un pomeriggio di relax. A stupirmi soprattutto, oltre alla cura nei dettagli della location, la bravura e la professionalità del personale, gentile, cortese e soprattutto non invadente.


  
Tantissimi anche i trattamenti d’avanguardia che Pura Beauty spa offre, come il Dermo Taping, una metodica innovativa che attraverso cerotti in cotone adesivo (tape) applicati sulla cute, stimola i naturali processi di guarigione dell’organismo, agendo per effetto meccanico per contrastare rilassamento cutaneo, adipe localizzato, cellulite diffusa, cicatrici e smagliature. Il tape non è impregnato di nessuna sostanza o farmaco, ma esercita una stimolazione biomeccanica di pompaggio sulla pelle per attenuare gli inestetismi presenti. Una volta applicato non si sente, è discreto e non limita le attività quotidiane, lavorando a ritmo continuo. 

Per chi vuole trascorrere una festa delle donne alternativa, (evitando gli squallidi strip maschili, magari!!) Pura Beauty spa ha pensato a diverse proposte per coccolare te e le tue amiche e festeggiare in belezza e totale relax.

Io ci sto già pensando…

 

 

Comments

comments

8 Comments

  • Reply claudia piccirillo 24 febbraio 2016 at 17:34

    ottimo per chi abita da quelle parti =)

    claudia
    http://www.piccislove.com

  • Reply Francesca 24 febbraio 2016 at 18:06

    Uh, ok andiamo 🙂

  • Reply Federica Spinelli 24 febbraio 2016 at 18:20

    Uau che posto favoloso, solo a veder le foto ho voglia di relax! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  • Reply alessandra 24 febbraio 2016 at 19:49

    che posto meraviglioso, peccato essere lontana, ma se capito da quelle parti ovviamente andrò
    Alessandra

  • Reply Desirèe 24 febbraio 2016 at 21:14

    che meraviglia!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

  • Reply elisa 24 febbraio 2016 at 22:00

    mi ci vorrebbe un po’ di relax così!

  • Reply Martina Corradetti 27 febbraio 2016 at 10:59

    Ah… come mi manca una giornata così! *_*

    http://www.TheFashionCoffee.com

  • Reply Fashion Dupes 28 febbraio 2016 at 17:30

    Ci vorrei andare subito! ahah

  • Leave a Reply