Beauty Recensioni & Haul

Pupa lasting color 901

24 ottobre 2011
Come l’anno scorso anche quest’anno uno dei colori più in voga per quanto riguarda gli smalti è il color fango, marroncino o smoky brown che dir si voglia (respiro di sollievo per tutte quelle che l’anno scorso hanno comprato mille smalti di questo colore…potete usarli anche per questa stagione…ehehe!). Emblema per eccellenza del color fango è stato senz’altro il famosissimo Particulière di Chanel uscito lo scorso autunno/inverno.
Da allora, molte case cosmetiche hanno cercato di creare dupes o smalti di colore molto simile. A mio avviso, uno smalto che davvero si avvicina al blasonatissimo particulière è senz’altro la smalto Pupa lasting color 901.
Sono assolutamente convinta che casa Chanel sia davvero all’avanguardia per quanto riguarda l’uscita dei colori  più trend di stagione, ma non credo che i prezzi piuttosto alti degli smalti corrispondano sempre alla reale qualità di essi.
Avendo di recente acquistato alcuni smaltini della Pupa mi sento proprio in dovere di dire che sono in assoluto i miei smalti preferiti. Assolutamente economici e di grande qualità. Ma veniamo alla scheda dello smalto in questione:
Colore: fango-marroncino
Finish: matte
Coprenza: ottima, già con una sola passata il colore si definisce davvero bene.
Stesura: buona; si stende abbastanza bene
Durata: 3 gg pieni senza sbeccarsi
Voto: 8/10
Costo: 4.70€ da Sicurella 

Si capisce che lo adoro? 😉
Kiss Kiss
Miss.

“Don’t forget to be awesome!”

Comments

comments

3 Comments

  • Reply Laura 24 ottobre 2011 at 14:44

    E’ davvero un bel colore! E poi sta bene su tutto 🙂

  • Reply Miss Makeup 24 ottobre 2011 at 23:19

    si laura proprio vero!!! e poi credo sia un colore adatto per tutte le stagioni! 😉

  • Leave a Reply