Beauty Recensioni & Haul

Promossi e bocciati Essence!!!

2 agosto 2011
Come tutti conoscerete Essence è una marca di cosmetici tedesca low cost con prodotti davvero carinissimi…Unica pecca? a volte per quanto interessanti essi possano essere non sono poi così di qualità e seppur costino davvero poco,la delusione di aver comprato qualcosa che poi non piace credo sia notevole!
Per questo ho “scrutinato” alcuni dei prodotti da me comprati, promuovendo e bocciando alcuni di essi!
Veniamo al dunque…questi sono i prodotti dei quali voglio parlarvi:
Prodotto per me Promosso a pieni voti è lo smalto essence della linea Show your feet n°10 In the Jungle ; è uno smalto specifico per i piedi (ma io lo utilizzo anche sulle mani) con proprietà anti-batteriche; il colore è di un verde scuro molto intenso e secondo me è uno degli smalti essence più coprenti che io abbia provato. Basta infatti una sola passata per ottenere una perfetta coprenza; anche la sua durata è discreta considerando il basso costo(credo si aggiri intorno ai 2,49 euro). Nonostante il mare, la piscina ecc.ecc. lo smalto mi è durato 3 gg pieni!!
E con grande imbarazzo vi mostro i miei piedi!(in atmosfera molto wild!) ahahaahah
Altro prodotto promosso a pieni voti l’ombretto n° 3 Happy Hour metallic effect. Di color ghiaccio-azzurro;ha davvero una buona scrivenza ed il colore è molto bello. Scadenza 24M non ricordo esattamente il costo ma credo sia 1.99 euro! Prodotto invece BOCCIATTISIMO l’eyeliner Glam n°1 just classy (l’aveva utilizzato Giuliana in uno dei suoi ultimi video!). Non si vedono affatto i glitter ed inoltre non si stende affatto bene. Deve essere applicato più volte con l’ovvio rischio di sbavature e di creare una linea piuttosto spessa!Ecco le foto dei due prodotti messi insieme:

(come potete vedere l’eyeliner non si delinea con precisione!)

Prodotto rimandato a settembre il Kajal pencil 2 in 1 nelle colorazioni “Hip” (un rosa cipria) e “Flirty” (grigio scuro). Il colore rosa è molto carino soprattutto per la rima interna dell’occhio, ma anche il colore grigio non dispiace affatto. Unica critica sta nel fatto che le 2 volte che li ho utilizzati non mi è sembrato mi siano durati molto. Ma darò loro un’altra chance!!!

Promuovo anche il lipgloss della linea sun club n° 09 sunkiss coral un bellissimo color corallo che non ha nulla da invidiare ai nuovi gloss della l’oreal della linea Glam shine fresh. Ecco lo swatch e mi scuso per la pessima qualità della foto ma vi garantisco che il colore è meraviglioso!

Ultimo prodotto col quale non mi sono trovata benissimo è il trio di correttori forget it nel quale troviamo 3 diverse colorazioni di correttori, azzurro, beige, color pesca. Non mi coprono affatto le occhiaie o le varie discromie della pelle e dopo un’oretta circa va via tutto! So che molte ragazze si son trovate bene… sarà allora colpa delle mie occhiaie persistenti??? ….sigh sigh…
Spero qst luuungoo post vi sia stato utile.
A presto. kiss kiss.
Miss

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply