Beauty Recensioni & Haul

Lancôme La Vie est belle, i profumi preferiti per l’estate

19 maggio 2017
profumi preferiti estate

Sono un’appassionata di profumi, li colleziono, li cambio almeno 1 volta al mese e confesso (mea culpa!) di spruzzarne uno ogni volta che entro in una profumeria! Sono quel vezzo “chic” al quale non rinuncio mai, potrei uscire di casa senza trucco ma mai senza delle gocce di profumo addosso. Per questo vi segnalo i miei profumi preferiti per l’estate, perché ogni anno la mia top five dei profumi cambia in base alle nuove uscite, al mio stato d’animo e alla mia voglia di cambiare!

I miei profumi preferiti per l’estate, in cima alla classifica Lancôme La Vie est belle

Questa fragranza ha riunito per la prima volta tre tra i più grandi profumieri francesi (Dominique Ropion, Olivier Polge e Anne Filipo) per trovare un’esclusiva e femminile essenza, che ha richiesto 3 anni e più di 5000 versioni prima che nascesse il mix perfetto. Il suo profumato mix è formato da Note di Testa: ribes nero, pera Note di Cuore: fiore di iris, gelsomino, arancio
Note di Fondo: fava tonka, vaniglia, pralina e patchouli indonesiano. Potete acquistare Lancôme La vie est belle anche online e nelle migliori profumerie. Delicato e sensuale, ideale anche per le giornate molto calde.

Lancome la vie est belle profumo per l'estate

Moschino Cheap & Chic

Altro profumo che sto adorando in questo periodo, lo trovo fresco e perfetto per l’estate. Il packaging poi, rappresenta un’icona tra i profumi di casa Moschino. Una eau de toilette vivace e giocosa, come il personaggio di Olivia, il cui flacone rappresenta le fattezze, una donna “unconventional”, dal cuore dolce e luminoso e con un pizzico di sensualità.

Izia, il nuovo profumo di Sisley Paris

L’ho scoperto per caso, grazie ad un campioncino ed è stato subito amore. Un profumo che porta in sé le note del fiore più bello, la rosa, e la cui anima è Isabelle d’Ornano o Izia, ovvero il diminutivo con il quale firmava la sua corrispondenza con la famiglia, fondatrice della maison Sisley Paris.

Mon Guerlain

E’ il nuovo profumo della maison francese, la cui testimonial è la bella e sensuale Angelina Jolie e il profumo non poteva che essere altrettanto sensuale e raffinato. Un profumo orientale e fresco contenente lavanda, gelsomino sambac, legno di sandalo australiano e vaniglia. Un profumo che ti inebria e che sarà difficile da dimenticare.

Narciso Rodriguez for her

Fresco, sensuale ed avvolgente, le sue note fruttate e floreali lo rendono perfetto per la stagione più calda.

Voi? Quali sono i vostri profumi preferiti?

 

 

 

No Comments

Leave a Reply