Ispirazioni Lifestyle & Travel

Profili di mamme su Instagram, quali sono i più belli da seguire

19 settembre 2017
mamme su Instagram profili da seguire

Instagram da qualche anno è una vera e propria community e i gruppi in direct, a discapito di ciò che possano pensare gli altri, sono diventati, per quanto mi riguarda, un luogo dove potersi confrontarsi, scambiare consigli e chiacchierare virtualmente. Proprio un gruppo di mamme su Instagram di cui faccio parte, ha fatto nascere una meravigliosa amicizia nata in rete dove non conta solo postare la foto giusta e col filtro perfetto, ma dove i nostri dubbi e le nostre gioie anche riguardanti la maternità, sono condivise nella maniera più genuina possibile. Ed io oggi vi racconto di loro e dei loro feed dalle mille sfumature.

Mamme su Instagram, chi seguire?

@Pluswonderland

Lei è Alice, è il suo è uno di quei feed che ti fa sognare ad occhi aperti in un tripudio di fiori colorati e di foto dei suoi meravigliosi bimbi, Elia Leon e Adele. Bergamasca, si è trasferita in Usa due volte ed ha lavorato a NYC per una casa editrice, poi insegnato italiano in tre università di Washington e infine ha lavorato come redattrice nella narrativa straniera di Rizzoli. Attualmente vive in America. Le sue foto sono davvero d’ispirazione.

mamme su instagram chi seguire

@ilfruttodellapassione

Eva è carismatica, solare e genuina. Così come il suo feed dai colori pop tipici del Brasile, terra appunto in cui vive dopo un matrimonio a Las Vegas. Adoro la sua famiglia e le didascalie delle sue foto che raccontano, ogni volta, una storia diversa.

foto mamme instagram

I più bei profili di mamme su Instagram

@marysol_life 

28 anni e mamma di Noah, la sua gallery vi farà venire l’acquolina in bocca per i buonissimi manicaretti che prepara. Trovate le ricette anche sul suo blog “La manina golosa”.

foto profili mamme instagram

@__ellemarie

Italiana sbarcata in Francia, Elena è un architetto ed una meravigliosa mamma. Le sue foto sempre luminose, mostrano un’eccezionale cura nell’home interior e consiglio di visitare il suo profilo a tutte le mamme in cerca di ispirazione per foto “family”.

profili di mamme su instagram

@rikaformica

In realtà Federica è una grafica ed una fotografa e lo dimostra il suo feed dai colori caldi che io amo tanto. Mamma di due splendidi bimbi, il suo è un profilo Instagram da seguire assolutamente.

mamme feed instagram

Sul mio account Instagram, @sara.aiello_ ogni lunedì condivido all’interno delle mie stories i profili più belli da seguire. Vi aspetto anche lì!

 

Ph. copertina: @pluswonderland

 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply