Moda Novità Fashion

Pre-Saldi: Osap, Sheinside, Yoox, H&M

27 dicembre 2014
Natale è passato e noi fashion addicted aspettiamo ormai con ansia i saldi invernali, che cominciano, solitamente, subito dopo le feste. Quest’anno però, molti brand  e diversi siti di abbigliamento offrono dei pre-saldi a dir poco fantastici con tantissime offerte per lo shopping online.

Pre-Saldi: Osap, Sheinside, Yoox, H&M

Come sapete ormai lo shopping online è proprio quello che prediligo, il poco tempo a disposizione, la possibilità di ricevere gli ordini in tempi brevissimi ed il reso spesso gratuito, fa sì che possa acquistare in tempi brevi evitando lunghe code nei negozi (specie in questi giorni) ed estenuanti prove in camerino. Ecco dunque le migliori offerte online dei miei negozi preferiti:

Oasap

Offre fino al 60% di sconto su tantissimi prodotti e ne trovate tantissimi a meno di 2€. Un’occasione da non perdere qui!!!

Sheinside

Tantissimi capi cool, amati da tante fashion blogger, fino al 50% di sconto! (Li trovate qui)

Yoox

Uno dei siti che preferisco (soprattutto per lo shopping del mio bimbo), offre tantissimi luxury brand a prezzi competitivi e fino al 30 dicembre è possibile acquistare prodotti della collezione autunno-inverno col 30% di sconto, utilizzando il codice summery.

H&M  

Da quanto ha aperto lo shop online, preferisco acquistare direttamente dal sito, approfittando anche della bellissima sezione home, ancora assente nei negozi italiani. Fino al 28 dicembre c’è la possibilità di acquistare tantissimi capi col 40% di sconto qui.

Voi ne approfitterete?

3 Comments

  • Reply Mina Masotina 27 dicembre 2014 at 14:12

    Prima acquistavo da Sheinside, adesso non più perchè hanno aumentato i prezzi e ho comunque avuto alcuni disguidi nella ricezione dei pacchi… Lo shop online di H&M non l’ho ancora provato 🙂

  • Reply REDHEAD and BLONDIE 28 dicembre 2014 at 10:30

    Buono a sapersi allora 🙂

  • Reply Giulia 28 dicembre 2014 at 13:23

    Amo i presaldi, corro!
    http://www.thefashionshadow.com

  • Leave a Reply