Cucina di Simona Lifestyle

Polli social food, la mia tavola di Natale da condividere

28 novembre 2016

I miei ricordi di Natale

Il Natale si avvicina e l’attesa delle festività, prima ancora dell’arrivo del magico 25 dicembre, è forse ciò che adoro di più. Il giorno della vigilia di Natale, rappresenta uno dei giorni più belli della mia infanzia. Ricordo ancora quelle mattine quando, con trepidante attesa, cominciavano i preparativi per il cenone della vigilia, col sugo che borbottava sul fuoco, mamma e le mie care nonne intente a decidere il menu da proporre e mio padre che ascoltava le canzoni di natale di Bing Crosby. 

La mia tavola di Natale con Polli

Quegli odori, mescolati a così dolci ricordi, proprio quest’anno che mia nonna non sarà più con noi, rimarranno sempre indelebili nella mia mente e quelle tavole così ricche di cibo ma soprattutto di tanto amore, non mancheranno mai a casa mia. Così diventa inevitabile pensare a come trascorrere queste feste, quale mise en place scegliere, cosa preparare e quali manicaretti sperimentare per stupire gli ospiti a cena. Cene, chiacchiere, risate e condivisioni, perché si fa a gara a chi condivide il piatto più gustoso sui social.

la-mia-tavola-di-natale

Natale in casa mia…

polli-social-food-natale

Polli social food, il cibo come momento di condivisione

Proprio quest’anno Polli lancia il concetto di Social food, dove la tavola diventa un momento di convivialità, di stare insieme. Se il cibo italiano è social per definizione, con POLLI e la sua linea 4e4 ORTO il Natale è ancora più SOCIAL. I prodotti Polli sono tutti di altissima qualità, fatti con verdure 100% italiane, preparati senza aggiungere conservanti né coloranti. Ed io non vedo l’ora di stupire i miei cari con le gustose Salse Polli per delle bruschette da leccarsi i baffi, con la salsa al basilico fresco, ai carciofi o alle olive. A scegliere quale primo preparare soddisfando tutte le esigenze grazie ai Sughi vegan Polli, come il pesto alla genovese con TOFU, il pesto ROSSO con TOFU, il ragù alla bolognese con SOIA.

E in attesa dei preparativi, io ho già l’acquolina in bocca!

 Se stai pensando ad un viaggio a Parigi durante le feste di Natale, leggi questo post!

No Comments

Leave a Reply