Ispirazioni Lifestyle & Travel

La mia playlist di Natale su Spotify da ascoltare con un click

5 dicembre 2016
playlist-di-natale

“A Natale puoi”…sbizzarrirti ad addobbare casa e riempirla di lucine, preparare dolcetti alla cannella e sorseggiare cioccolata calda. Organizzare delle mega tombole con amici e parenti, decorare pacchetti regalo da buona aiutante di Babbo Natale, ma soprattutto, ascoltare le bellissime canzoni di Natale. Quel sottofondo musicale che tra un jingle bells e “rocking around a christmas tree”, ti fa tornare bambina e sognare il Natale con la neve, i baci sotto il vischio e ti fa sentire la protagonista del film “Mamma ho perso l’aereo” (che, per tradizione, insieme a Love actually, è uno di quei film da vedere durante le festività natalizie).

La mia playlist di Natale da ascoltare durante la vigilia

Così, io che di musica ci vivo, (letteralmente!) non potevo non creare un’apposita playlist di Natale da ascoltare durante i preparativi e la vigilia di Natale. Un’ora e mezza di musica che spazia dall’immancabile All I want for Christmas is you di Mariah Carey all’intramontabile Bing Crosby, per arrivare ai Coldplay ed Adam Levine.  

Canzoni di Natale da ascoltare rigorosamente con un calice di buon vino in mano, con l’allegria nel cuore e con i tuoi cari attorno. In fondo, non è questa la felicità?

Per ascoltare la mia playlist di Natale clicca direttamente qui:

Christmas songs

Ovviamente è assolutamente free e per ascoltarla dovete  solo scaricare Spotify sul vostro telefonino o sul vostro pc.

Io canticchio già Let it snow da un paio di settimane, è grave?

playlist-di-natale-canzoni

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply