Moda Novità Fashion

Pitti uomo 83. Le nuove proposte per la moda maschile autunno/inverno 2013/2014

10 gennaio 2013
Si è inaugurata lo scorso 8 gennaio la 83sima edizione del Salone Pitti Uomo che, fino al 13 gennaio, porterà a Firenze il meglio della moda maschile, italiana ed internazionale, con le proposte per la prossima stagione autunno/inverno 2013-2014.
Tra sfilate ed espositori sono attesi più di 1063 marchi a questa edizione che, sin  dai primi giorni, si preannuncia avere un carattere innovativo e nostalgico al tempo stesso.
Undici sono le sezioni in cui si articolerà la presente edizione: Pitti uomo,da sempre la sezione principale del Salone; Make che si propone di presentare il meglio dell’artigianato sartoriale; Pop up stores con stand dedicati a tutto ciò che completa il guardaroba maschile, dagli accessori fino alle fragranze ed al beauty, e poi I play, Ynformal, Urban Panorama, My factory, Futuro Maschile, Touch!, L’altro Uomo e New Beat(s).
Diversi gli appuntamenti che si sono susseguiti e si susseguiranno in tutta la città di Firenze: dal Salone principale, alla Fortezza Da Basso, alla stazione Leopolda, al salone dei 500 di Palazzo Vecchio, luoghi in cui potrete assistere a sfilate, esposizioni ed eventi.
Noi di Missandmakeup vi segnialiamo, in particolare, la sfilata di Ermanno Scervino che si è tenuta oggi nello storico salone dei 500 di Palazzo Vecchio. Ermanno Scervino ha presentato, in questo magnifico scenario, la collezione uomo autunno/inverno 2013/2014 e la precollezione donna, e vi lasciamo con alcune immagini della  passerella e del backstage della sfilata.

A presto con altre news dal Salone Pitti Uomo.
Simona Aiello

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply