Beauty Cura della Pelle

Pelle fresca e luminosa con i prodotti Lumière essentielle di Darphin

3 gennaio 2017

Un nuovo anno è appena iniziato e tutte noi ragazze siamo piene di buoni propositi: perdere peso, iscriverci in palestra, realizzare quel famoso progetto che accantoniamo da tempo. Tutti i nostri propositi hanno però un comune denominatore: vogliamo che il nuovo anno sia splendido, vogliamo essere proprio noi a splendere e quindi cosa c’è di meglio che cominciare il nuovo anno prendendoci cura della nostra pelle con i prodotti Darphin Lumière essentielle?

La mia pelle vellutata e luminosa grazie ai prodotti Lumière essentielle di Darphin

Nonostante sia una mamma lavoratrice dai mille impegni, ci sono dei riti ai quali non posso proprio rinunciare, come il “rito della buonanotte” così come lo chiamo io: una beauty session di 20/30 minuti durante la quale,  dopo aver messo a letto pupo (e marito!) mi dedico alla cura della mia pelle. Dopo aver struccato il viso con prodotti specifici ed aver eliminato le tracce di make up e smog, non rinuncio infatti all’applicazione di prodotti adatti a far splendere la mia pelle e a dare i giusti benefici durante la notte per far sì che possa risvegliarmi con una pelle fresca e compatta. Una sferzata d’energia che regalo al viso almeno due volte al giorno (mattina e sera) con i due prodotti Lumière Essentielle di Darphin, il siero in olio illuminante e crema-gel in olio illuminante. Prodotti di alta qualità, dal profumo delicato e fresco perfetti per riequilibrare la pelle dopo questi giorni di festa e di baldorie. 

 

 

Come applicare siero e crema Lumière essentielle

Li utilizzo dopo aver pulito in profondità il viso, applicando prima il siero e picchiettando con piccoli movimenti rotatori per attivare la circolazione sanguigna. Il siero, nonostante sia un “olio” non unge affatto la pelle ma anzi la idrata assorbendosi in pochi secondi. Le micro bollicine presenti nel flaconcino contengono preziosi estratti di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang. Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero insieme ad un estratto marino tonificante proveniente dal Mare d’Iroise, sulla costa francese, Acido Ialuronico, dal potere idratante, un rinnovatore della pelle come l’Acetil Glucosamina e Vitamina E. 

prodotti lumière essentielle darphin parisprodotti lumiere essentielle darphin viso

 

La crema-gel in olio illuminante

è setosa, delicatamente profumata e, una volta applicata sul viso e riscaldata leggermente con le mani, diventa un olio leggerissimo che idrata la pelle e la illumina immediatamente. La tecnologia Soft-Focus optics cattura la luce e la riflette sulla pelle, generando un istantaneo splendore roseo. L’acido Ialuronico, zuccheri vegetali, Vitamina B3 e la Caffeina contribuiscono inoltre a rafforzare la pelle, stimolando la sintesi dei lipidi e prevenendo la perdita d’acqua. La utilizzo da circa 10 giorni e la trovo perfetta anche come base trucco per illuminare il viso prima di applicare fondotinta o bb cream. 

Darphin, storico marchio beauty parigino

Consiglio i prodotti Lumière essentielle proprio a chi ha bisogno di un incarnato più idratato e luminoso, di una “luminosità essenziale”, così come la chiama Darphin. Questo storico marchio parigino che adoro, il cui istituto si trova a Place Vandôme,  nel patio a fianco della residenza storica dove fiorì l’Illuminismo… sarà un caso? 😉

darphin lumière essentielle

Beauty blogger per Darphin – in collaborazione con grazia.it

Se volete aiutarmi a diventare la beauty blogger del marchio Darphin, vi basta cliccare su questo link e votare sulla mia foto (Miss&Makeup!).

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply