Beauty

Palette, le migliori proposte “Low cost”

8 giugno 2012

Oggi per un look d’effetto non occorre spendere cifre da capogiro: a renderci splendide spendendo pochi soldi ci pensano diverse aziende cosmetiche low cost. Kit e palette per total look completi di ombretti, gloss, terre abbronzanti, illuminanti e tanto altro. Ma non basta! A renderle sfiziose è anche il packaging che non è mai lasciato al caso.
Be Chic, marchio tutto made in Italy, ha proposto set beauty racchiusi in graziose pochette a forma di cartolina ispirate a città come Londra, New York o Parigi. O ancora box dal sapore shabby chic come le glamorous box dai diversi temi e colorazioni, il cui prezzo non supera i 10 €.
Sul fronte straniero, non possiamo non parlare delle palette Frontcover Cosmetics, brand made in London in vendita da Sephora che, ispirandosi direttamente alle sfilate dei più prestigiosi marchi londinesi, propone palette che racchiudono tutto il necéssaire per un trucco completo, come larainbow colours, palette caratterizzata da un tripudio di colori tra ombretti e blush da scegliere, a prezzi  davvero convenienti.
Il brand americano NYX propone palette di tutti tipi che variano dai colori nude, ai colori più vivaci e vibranti, a prezzi decisamente competitivi.
Ma non possiamo non citare le favolose palette Sleek che oltre a proporre un illimitato range di colori, si rinnovano puntualmente con delle collezioni a tema dai nomi originali ed accattivanti, come la palette Bad Girl I-Divine, dai colori scuri per un look by night, la Storm I-Divine, caratterizzata da colori nude perfetti per make up naturali, o la Acid I-Divine, dai toni decisamente forti, perfetti per le giornate estive all’insegna del colore.

articolo presente su mg magazine!

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply