Moda Outfits

Outfit per San Valentino

12 febbraio 2015
Outfit per San Valentino? La festa degli innamorati è alle porte e sicuramente starete pensando a quale outfit indossare per colpire il vostro partner.Il vostro Lui vi amerà lo stesso, ne siamo certi, ma presentarsi belle e raggianti il giorno in cui festeggiate il vostro amore è sicuramente un modo in più per fargli brillare gli occhi e il sorriso. Senza contare il fatto che è sempre bello vestirsi in maniera speciale per un’occasione speciale.
outfit

Outfit

Per chi avesse in programma una cena romantica e  galante, può optare per un bel vestito classico, nero, elegante e provocante al tempo stesso, l’outfit perfetto. Un abito nero lungo, un tubino o un little black dress andranno benissimo. Si a trasparenze e piccole scollature cercando di trovare il  giusto equilibrio tra eleganza e provocazione.

Acconciatura & Make up

In questo caso un’acconciatura semplice, come uno chignon o una treccia, è perfetta. Idem per Il trucco: non eccedete, lasciate che sia naturale, valorizzate i vostri occhi con un tocco di eyeliner e le vostre labbra con un bel rossetto rosso. 

Bijoux

Anche gli accessori devono impreziosire senza appesantire. Scegliete una parure di collana ed orecchini o un bracciale con charms ricchi di significato, così da personalizzare il vostro look di SanValentino con qualcosa di assolutamente unico. Quelli componibili di Pandora per esempio sono perfetti per ogni look, con più di 700 charms tra cui scegliere, acquistabili anche online nello store all’interno del sito ufficiale. Proprio perché componibile, è un gioiello che si può abbinare benissimo anche a un look più casual, perfetto se la cenetta romantica è in casa o in un ristorante elegante. 
 

Dove andare

Se la vostra giornata speciale prevede un percorso enogastronomico in campagna, dove gustare vini e prodotti tipici di un luogo; optate per  un look più “country”, sui toni del marrone e del giallo ocra, con maglioni di lana, gioielli in oro e stivali al ginocchio. U n look molto romantico, da abbinare a una coda di cavallo bassa e, anche qui, un trucco nature, senza rossetti o eye-liner sui toni del rosa e del color pelle.
Se invece l’uscita è decisamente glamour, allora date libero sfogo al vostro look, osando con il colore che a San Valentino la fa da padrone: il rosso! Un miniabito particolarmente provocante, oppure selle scarpe con tacco alto, da abbinare magari a un paio di skinny (qui) e ad  un top rosso: tutto è permesso nella notte dell’amore, ricordate però che nella moda il diktat è less is more. 
Se la location del vostro incontro d’amore è invece il cinema o il teatro, sceglie piuttosto un look casual-chic.
Un paio di pantaloni neri ed una camicia a tinta unita, abbinati ai giusti accessori e ad un bel paio di scarpe renderanno il vostro look semplice ma allo stesso tempo elegante. 
 
 
*articolo sponsorizzato 

 

No Comments

Leave a Reply