Beauty Cura dei Capelli

Il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic, potente e silenzioso

13 settembre 2016

Per la cura dei capelli oltre, ovviamente, i prodotti giusti tra shampoo, balsamo e creme varie, è indispensabile l’utilizzo di un phon adatto che non rovini i capelli e che dia il giusto volume. Io ho trovato il phon perfetto con il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic, potente e silenzioso. 

Infatti, non lasciatevi ingannare dalla grandezza, il nuovo Phon Dyson Supersonic possiede un motore digitale più piccolo ma assolutamente più efficiente, leggero ed avanzato; è fino a otto volte più veloce rispetto agli altri asciugacapelli e pesa circa la metà. 

Dyson Supersonic™ utilizza la tecnologia brevettata Air Multiplier™ di Dyson. Grazie a questa tecnologia, il volume dell’aria aspirata nel motore viene triplicato, producendo un getto ad alta pressione ed elevata velocità: un getto d’aria mirato, con un’angolazione di 20°, con cui è possibile asciugare e acconciare i capelli in un unico passaggio.   

Insomma, perfetto per i miei capelli crespi che hanno la necessità di essere asciugati velocemente per non rischiare l’effetto “testa di leone”.

dyson-supersonic

L’asciugacapelli Dyson Supersonic

è inoltre silenziosissimo, grazie al motore, piccolo e compatto, posizionato sul manico che permette di ridurre la rumorosità ed una piega veloce.  Ha tre livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità e un getto freddo. I suoi accessori magnetici, sono stati studiati per controllare il flusso d’aria e rendere possibile un’ampia gamma di pettinature diverse:
Il beccuccio lisciante emette un flusso d’aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un’unica passata.
Il concentratore crea l’acconciatura ideale una sezione alla volta, con un getto d’aria preciso e controllato.
Il diffusore aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.
Inoltre, gli accessori rimangono freddi al tatto: utilizzando la tecnologia Heat Shield, l’aria calda rimane contenuta fra due strati di aria fredda, impedendo il surriscaldamento.

 

 

La mia esperienza con Dyson supersonic™

Al primo utilizzo del nuovo asciugacapelli, i miei capelli sono risultati setosi e corposi, ma soprattutto voluminosi. Inoltre, grazie al flusso d’aria controllato,  Dyson supersonic protegge i  miei capelli, sottili e sfruttati dalle tinte, dai danni del calore eccessivo.

Finalmente ho trovato un phon per capelli professionale che si adatta perfettamente alle mie esigenze, quindi, mie care amiche, se volete avere anche voi in casa un alleato per la vostra chioma, vi consiglio di scoprire tutti i dettagli sul sito Dyson – Anche Salvo Filetti, hairstylist per eccellenza, utilizza Dyson Supersonic per le sue bellissime acconciature. 

 

Forse potrebbe interessarti anche l’articolo sulle acconciature per capelli ricci 

Seguici anche su instagram con l’hashtag #missontheroad 

 

 

No Comments

Leave a Reply