Eventi Lifestyle

Le nuove caramelle Dietorelle con estratto di stevia

20 luglio 2016
caramelle-dietorelle

Mangiare caramelle gustose senza paura di ingrassare e degli zuccheri? Creda sia il sogno di tutti i golosi e di chi non riesce a rinunciare alla forma ma soprattutto al gusto. Parlo delle nuove caramelle Dietorelle che abbinano al gusto varie tipologie di consistenze.

Dietorelle, better for you candy

 

La nuova formulazione delle caramelle dietorelle è infatti senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione; ricca di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali ma soprattutto di una vasta gamma di gusti. Trovi le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…) assolutamente le mie preferite.

Una dolcezza adatta anche ai piccini più golosi e alle mamme più attente, proprio perché le Dietorelle sono prive di aromi e coloranti artificiali banditi soprattutto dalla dieta dei piccoli. Un prodotto sugar-free per eccellenza, buono, leggero che si adatta a tutti i gusti.

Voi quale Dietorelle preferite?

le-dietorelle-con-estratto-di-stevia-

nuove-caramelle-dietorelle

Una dolcezza assolutamente naturale adatta anche ai piccini più golosi e alle mamme più attente, proprio perché le Dietorelle sono prive di aromi e coloranti artificiali banditi soprattutto dalla dieta dei piccoli. Un prodotto sugar-free per eccellenza, buono, leggero che si adatta a tutti i gusti.

Voi quale Dietorelle preferite?


Buzzoole

No Comments

Leave a Reply