Beauty Novità beauty

Nuova fragranza firmata Narciso Rodriguez: L’eau for her

5 febbraio 2013

Narciso Rodriguez ha da poco creato una nuova fragranza nella famiglia dei profumi “For Her”: For Her L’eau, un’eau de toilette dedicata ad una donna delicata fresca e vivace.
Il nuovo profumo si ispira alle tante sfaccettature della personalità femminile ed interpreta le esigenze della donna contemporanea che attira l’attenzione naturalmente ed è dotata di un fascino naturale e quasi incosapevole, una donna capace di attirare gli sguardi maschili anche in mezzo alla folla di una metropoli.

For Her L’Eau reinterpreta questa bellezza femminile grazie ad un’esplosione di note floreali dagli accenti cristallini come il gelsomino che unisce il suo dolce profumo alle note fresche del ciclamino. Il profumo aereo della peonia rosata dona il tocco delicato mentre le note di mughetto aggiungono vivacità ed energia.
Queste tre sfaccettature floreali si accordano delicatamente al cuore di muschio, tipico dei profumi Narciso Rodriguez, e si fondono nelle sensuali note ambrate e nelle note legnose del patchouli.
Come per le versioni precedenti, anche il flacone di For Her L’Eau ricorda le architetture degli edifici newyorkesi. Tra opacità e trasparenza, il flacone racchiude in sè la dualità della forza e della fragilità cara a Narciso Rodriguez.
Musa ispiratrice del profumo e della campagna stampa è, ancora una volta, la modella Karmen Kaas che, fotografata da Inez Van Lamsweeder e Vidoodh Matadin, esprime una bellezza naturale sfumata da una dolce insolenza incarnando, così,  una femminilità moderna spontanea e decisa.

La linea For Her L’Eau sarà in vendita presso le profumerie a partire dal 1 di Marzo nella confezione da 50ml, al prezzo di 65.50 euro, e da 100ml al prezzo di 93 euro

No Comments

Leave a Reply