Beauty Cura della Pelle

Novità Solari Coppertone per una pelle abbronzata e perfetta

21 maggio 2014

 

 

 

 

 

Finalmente sono arrivate le belle giornate e la primavera sembra stia per cedere il posto all’estate. E’ tempo quindi di pensare a proteggere la pelle dai raggi solari responsabili di invecchiamento precoce, macchie ed eritemi. Abbronzati si, ma ustionati no: è questo il claim di Coppertone, azienda pioniera negli Usa per i test sul Fattore di Protezione (FPS) e del primo solare resistente all’acqua. Dalla bimba col cagnolino che morde il costume, testimonial del marchio dal 1954, di tempo ne è passato ed il 2014 si veste di nuovo logo, nuova immagine, nuovi flaconi e di tante novità.

Veri e propri trattamenti di bellezza in grado di prendersi cura della pelle anche soto il sole nutrendola, proteggendola e tonificandola.
La linea Tropical Blend si arricchisce di due prodotti al mango, elemento noto per le sue proprietà antiossidanti e lenitive. Fps 10 e Fps15 sono i fattori di protezione dell’olio abbronzante e dell’olio protettivo. Prodotti adatti alle pelli più scure.

Formulazioni completamente rinnovate anche per la linea Sunscreen con elementi a base di melograno dalle proprietà antiossidanti e nutrienti. Trovate una vasta gamma di creme solari con filtri di protezione 15, 30 o 50+ per chi ha la pelle molto chiara e delicata. La texture cremosa, inoltre, è perfetta per chi non ama l’effetto olioso sulla pelle ma preferisce una crema che penetri in profondità e sia più resistente all’acqua.

La linea sunscreen si arricchisce anche di un nuovo prodotto per i più piccini con la crema solare protettiva fps 50+ Kids studiate per le pelli più sensibili ed arricchita di vitamina A, C ed E, senza profumo, alcol, parabeni e resistente fuori e dentro l’acqua.

Trovate tutta la gamma dei prodotti Coppertone qui (link).

No Comments

Leave a Reply