Beauty Novità beauty

Novità sensuali in casa Lush

12 novembre 2012
I prodotti Lush ci stupiscono sempre per la loro originalità e la ricerca di materie prime pregiate e naturali. L’azienda, da sempre impegnata a realizzare prodotti che rispettino l’ambiente e cruelty free, ha da poco lanciato sul mercato, per il mese di Novembre, nuovi prodotti, edizioni limitate ed un ritorno di prodotti best seller tutti all’insengna della sensualità.
Per riscaldare le fredde giornate invernali, infatti, non c’è niente di meglio di un buon bagno caldo, a lume di candela e, perchè no, in dolce compagnia.
Ecco le proposte piu’ lussuriose e provocanti per questo inverno.
                                       
           
Maisenza           
Detergente viso lenitivo con mais e dal profumo dolce e speziato per donarvi un volto pieno di luce. Il mais e’ l’oro dei Maya e visto che quest’anno si continua a parlare di loro per via della famigerata profezia, la lush ha pensato di usare il prodotto simbolo di questa antica civiltà per creare un detergente da utilizzare sia sul visto che sul corpo. Oltre al mais contiene cannella per riscaldare e tanto talco e polenta per un leggero effetto esfoliante. E’ davvero un detergente da fine del mondo.

                                                     

Biancaneve (sapone)
Il sapone dal profumo di latte di mandorle tenero e candido come la neve. E’ uno dei prodotti Best seller natalizi delle Lush. Sapone dalle proprietà idratanti portentose ha un profumo inebriante di paste di mandorla. Dovrete sforzarvi per non addentarlo.

                           
                                               
                                                        

Labbra da cinema (trattamento labbra)

Scrub dolce-salato per labbra da star e baci da Oscar. Esfolia via le pellicine con lo zucchero ed ammorbisce le labbra con l’olio di cocco e olio di jojoba. Le vostre labbra diventeranno morbide e sensuali come quelle di Angelina Jolie.

     
                                       

 Per un’ora d’amore (olio da massaggio)

Il capolavoro sensuale ed afrodisiaco con gelsomino e frutti quasi proibiti
per massaggi surreali (come gli orologi molli di Salvador Dalì) da mezzanotte e d’intorni. Questo olio da massaggio è pieno di gelsomino, vaniglia e poi fico, carrubba e mela cotogna, Per massaggi dirompenti e delicati che vi faranno perdere la cognizione del tempo.

                               
                                                        Ti adoro (ballistica)
Un tesoro di ballistica che rivela il suo prezioso segreto frizzando nella vasca e sprigionando profumi di festa. Vi incanterà frizzando tra vortici multicolori e riempirà i vostri cuori di festosi profumi di arancia e cognac.  

 

Tante novità sensuali per prendersi cura del proprio corpo e di quello della persona che amate.
Simona

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply