Beauty Novità beauty Senza categoria

Novità Make up : La bb cream di Estée Lauder

5 aprile 2012

Come la maggior parte delle case cosmetiche, anche la nota Estée Lauder “mette in campo” la propria versione della bb cream, la miracolosa crema asiatica (creata per la prima volta in Germania) che oltre ad omogenizzare l’incarnato contiene delle sostanze nutritive per la pelle del viso.
La bb cream di estée lauder con alto spf 35, promette idratazione, protezione, perfezione impeccabile in un unico gesto, svolgendo al contempo un azione anti-invecchiamento grazie al complesso super anti-ossidante che contiene. Disponibile in sole 2 colorazioni adatte a tutti i tipi di pelle e di carnagione.    
Sarà un altro flop?
Per il momento, a detta di molte donne (tra le quali la sottoscritta!) che hanno provato le bb cream in versione europea, nessuna può competere con le bb cream provenienti dall’Asia…
Staremo a vedere!

Like most cosmetic companies, also known Estee Lauder fielding their versionof the bb cream, the Asian miracle cream (created for the first time in Germany) that contains in addition to homogenize the complexion of nutrients the skin of the face.

The Estée Lauder bb cream with high SPF 35, promises hydration, protection ,flawless perfection in one step, while also an anti-aging complex with the superanti-oxidants it contains. Available in only 2 colors to suit all skin types and complexions.

It will be another flop?

For the moment, according to many women (including me truly!) Who tried bbcream in the European version, none can compete with the bb cream from Asia 

We’ll see!


Sara

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply