Mamma Novità

Nonabox: la scatola delle meraviglie per le mamme in attesa ed i loro piccoli pargoli

2 novembre 2012
scatola-nonabox
Il fenomeno delle mistery box in abbonamento ha conquistato, da tempo, anche il mercato italiano. Solitamente si tratta di un servizio web in abbonamento dedicato alle donne che amano i prodotti beauty. Ogni mese si ricevono, direttamente a casa, delle scatole dal packaging accattivante con, all’interno, dei prodotti cosmetici da poter provare per poi scambiarsi le opinioni sui social network o sui blog di bellezza.

L’evoluzione delle mistery box incentrate solo sui prodotti di bellezza si chiama Nonabox e si rivolge a tutte le donne in attesa ed alle giovani mamme con bambini fino ai 24 mesi.

Nonabox nasce, quindi, dall’idea di facilitare il compito delle neo e future mamme, riguardo la ricerca dei prodotti migliori per essere in forma durante i nove mesi di gravidanza e delle marche più prestigiose per far crescere al meglio i propri piccoli. I prodotti inseriti all’interno delle nonabox (dai 7 ai 10 prodotti differenti ogni mese) sono selezionati avendo come riferimento aziende di alta gamma difficilmente reperibili in commercio qui in Italia.

Ricevere le Nonabox è molto semplice: basta iscriversi sul sito www.nonabox.it ed abbonarsi alla modica somma di 25 euro al mese per ricevere una mistery box mensile con dei prodotti di alta qualità che superano , di gran lunga, come valore, il costo dell’abbonamento.
Io ho ricevuto la mia prima Nonabox due giorni fa ed il mio primo commento, non appena aperta la scatola, è stato: WOOOOWWWW!!!!
Tantissimi prodotti diversi per il benessere personale, per la vita quotidiana e per la cura del futuro bimbo/a in arrivo che mi hanno letteralmente conquistata.

Ecco una breve descrizione dei 10 prodotti contenuti nella mia Nonabox di ottobre:
Bracialetto di BeA Legami Preziosi. Un prezioso bracciale con inciso la scritta “La mia mamma è unica” placcata in oro rosa e nastrino Vichy.
Body Allegri Briganti. Body a maniche corte, 100% puro cotone, con un piccolo scoiattolino ricamato.
Bavaglino di Amore al Cubo. Bavaglino confezionato con materiali anallergici e provenienti da colture biologiche.
Crema seno Biomamma. Crema seno preparatoria all’allattamento con olio di mandorle, olio di Jojoba, crusca di riso, argan, burro di karitè ed estratti di camomilla e calendula.
Biscotti Germinal Bio. Biscotti biologici al te verde.
Ghiaccioli antinausea Lillipops. Speciali ghiaccioli reidratanti studiati per le donne in gravidanza con ingredienti naturali, senza coloranti e aromi artificiali, in cinque gusti: Pompelmo e mandarino, limone e menta, camomilla e arancia, lime vaniglia e zenzero. Alleviano la sete e sono indicati contro la nausea.
Detergente intimo Chiuri di Officina Naturae. Detergente lenitivo e rinfrescante profumato con olio essenziale di lavanda.
Gancio portaspesa per passeggino Apple Pie. Fabbricato con alluminio resistente e con un lato in gomma che ne impedisce lo scivolamento, è ideale per agganciare buste e borse al passeggino.
Pasta all’ossido di zinco Bio Bimbo. Pasta antiarrossamento per bimbi con ossido di zinco, calendula, burro di karitè, olio di riso, olio di mandorle, bisabololo e vitamina E.
Gesseto profumato Stile Nordico. gesso profumato a forma di cuore da utilizzare per profumere i cassetti della biancheria.
Piccola curiosità: Nona, nella mitologia latina, era la più giovane delle tre Parche che, attraverso il suo telaio, decideva il momento esatto in cui doveva nascere ogni bambino, ecco perchè il nome Nonabox.

Simona

*la foto è solo rappresentativa del prodotto

2 Comments

  • Reply NaturalmenteMakeUp 2 novembre 2012 at 18:33

    Bellissima questa box. Costa 25€ ma li vale tutti!!!
    Sono una tua nuova follower, bel blog!!

  • Reply anna 4 novembre 2012 at 22:54

    bellissimi il braccialetto e il gancio applepiebaby.it!

  • Leave a Reply