Beauty Novità beauty

Non la bevo Lush!

7 marzo 2012
Quando la mattina la sveglia suona presto e l’unica cosa per rimetterci in sesto è una bella doccia calda che ci desti dal sonno ma che ci coccoli allo stesso tempo, non c’è niente di meglio del gel doccia Non la bevo di Lush.
Dal delizioso profumo del sapone Non si mangia, ma nella più comoda versione liquida, è pieno di ingredienti lenitivi come miele e fior di loto. Lascia la pelle morbida ed idratata e ne basta davvero una piccola quantità per una doccia all’insegna della dolcezza.
Come la maggior parte dei prodotti lush contiene ingredienti quasi al 100% naturali. Basta dare un’occhiata all’inci per capire la validità del prodotto!
  
 Miele (Miel), Infuso di Rosa Canina, Fiori di Loto e Fiori di Giglio Tigrino (Rosa canina, Nelumbo nucifera and Lilium tigrinum), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Aqua (Aqua), Profumo f(Parkum), Propylene Glycol, Olio Essenziale di Arancia Selvatica Dolce (Citrus sinensis), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus Aurantium bergamia), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), *Limonene, *Linalool, Benzyl Benzoate, Methylparaben. 

*Presenti naturalmente negli oli essenziali. 



Il mio amore per lush cresce a dismisura!!! 😉

1 Comment

  • Reply Lamia 8 marzo 2012 at 14:39

    Mi hanno fatto provare questo prodotto in negozio, mi piaceva moltissimo come liscia e ammorbidisce la pelle, ma il profumo è davvero troppo forte per me, benchè sia buonissimo li amo più delicati ç_ç peccato! sarebbe davvero un ottimo prodotto.

  • Leave a Reply